Largo...Ciospe! Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 http://utenti.lycos.it/vespaclubrimini/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1 Non so se e'il segreto di pulcinella o no, ma FINALMENTE hanno messo online un manuale di servizio Vespa 50R-Special-Primavera-ET3 come si deve e perfettamente STAMPABILE (e'in PDF) anche se sono 13 Mb, ne vale la pena al 100%! Un grazie all'impegno del Vespa Club di Rimini! Ciao FC Cita
Vespaincant Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 era proprio ora! lo vado a scaricare poi vediamo..... Cita
guabix Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Segreto di Pulcinella o meno , io in rete non ero mai riuscito a trovarlo .... Scaricato e salvato , grezie Largo per la segnalazione ... Ciao GUABIX Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Sinora c'era solo una versione fatta in formato JPG, ben poco leggibile causa originale da cui era stato preso si vede molto sporco e pieno di ditate...l'ho trovato su Google digitando "esplosi vespa". Io l'ho già stampato e la resa e'molto buona. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini