Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come cantata uno.....la speranza è l ultima a morire...... Questo interno ho iniziato il restauro del vespone. Come un matto ho pensato di riuscire a portare a ferro con la forza delle mie braccia e dopo circa 3 mesi di cartare sono riuscito a raggiungere lo scopo. Quindi inizio a pulire il magazzino dalla polvere compro tutto ciò che serve per verniciare e inizio a fare il fondo. Dopo neanche cinque minuti vedo che non il verniciatore non è il mio mestiere......dopo cinque minuti di sclero pianti....decido di portare il tutto a sabbiare. Ritirata dalla rabbiatura vado diretto dal carrozziere....... In questo momento è li per essere verniciato 1000 euri che ladri. Adesso però ho bisogno di un consiglio, come faccio a pulire il motore da tutta la schifezza che si è sedimentata? Così come ammortizzatori? Che prodotti si utilizzano abitualmente? Appena posso vi metto le foto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

le foto le puoi caricare nel tuo album che hai creato o che andrai a crearti (trovi sotto galleria foto, poi gallerie personali). Una volta caricato le foto, riporti il link delle foto con il seguente codice: link immagine il link immagine lo recuperi (clicchi con il tasto desto, sull'immagine, clicchi su proprietà e copi l'indirizzo url dell'immagine)

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...