Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti per caso qualche vespista di napoli mi puo aiutare a trovare un agenzia che fa assicurazioni d'epoca??una volta sentii che c'era una a torre del greco, ma non sono mai riuscita a trovarla!!

• 5 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 7 mesi dopo...
Inviato

prova a l'axa ho sentito che se la vespa la guidi tu e al massimo un altra persona con età superiore a25anni paghi 69euro all'anno,penso di fare anche io la stessa cosa

Inviato
prova a l'axa ho sentito che se la Vespa la guidi tu e al massimo un altra persona con età superiore a25anni paghi 69euro all'anno,penso di fare anche io la stessa cosa

ma devi essere iscritto all'asi o fmi?

Inviato

69 euro una polizza, sono si e no 6 euro per l'agente.......

Non ci spreca neppure carta e inchiostro per i contratti.

Andate al club a voi +vicino sicuramente spenderete il doppio, ,ma almeno la polizza ve la fanno.

I club hanno spesso delle agenzie convenzionate.

Inviato

Purtroppo (per me e per quanti avrebbe potuto interessare) i costi di iscrizione al Vespa Club Napoli è di € 30,00 mentre l'assicurazione per una cilindrata 50 cc. il costo è di € 180,00.

• 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao,vorrei porvi un quesito.Quali modelli di Vespa 50 possono attualmente essere assicurati con l'assicurazione d'epoca??Sicuramente la 50 Special,ma poi?Cioè tipo la HP?La PK???Quanti anni deve avere?Aiutoooo

Voglio acquistarne una ma devo considerare anche questo.Non vorrei acquistare un modello che poi non posso assicurare come d'epoca (risparmiando parecchio...)

Grazie mille a tutti.

Inviato

Io all' AXA ci sono stato. Se hai un mezzo a 2 ruote anche ciclomotore che ha più di 30 o 35 anni (adesso non ricordo benissimo) puoi assicurare il mezzo a circa 130€ annui, previa iscrizione a FMI, ASI etc.

Si possono indicare solo 2 conducenti. Il proprietario della vespa e quindi l'intestatario della polizza deve aver compiuto 25 anni (non so se ci sono restrizioni di età anche per il secondo conducente).

Io non ho potuto assicurarla perchè non ho ancora 25 anni!!!!!

Cmq andate di presenza e assicuratevi di essere coperti 365 giorni all' anno. Leggetevi bene il contratto! :-P

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

250 € per assicurare una sola vespa e' una cifra esagerata!!!

io sempre a napoli con 220 euro l anno scorso ho assicurato una 500 l e una px dell 80 , e se avessi avuto un altro mezzo trenetennale il costo era sempe lo stesso!

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Salve,

scusate l'intrusione, innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito vicino Sorrento, in prov. di Napoli, mi sono appena iscritto a questo forum perchè avrei intenzione di acquistare una vespa px 150 d'epoca, però prima vorrei dei chiarimenti.

Mi hanno detto che fra 1-2 anni l'assicurazione d'epoca verrà tolta e che già a Torino non si può più fare, quindi vorrei sapere se qualcuno sà dirmi qualcosa di più preciso e se la notizia è vera.

Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Saluti.

Massimiliano.

• 11 mesi dopo...
Inviato
Salve,

scusate l'intrusione, innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito vicino Sorrento, in prov. di Napoli, mi sono appena iscritto a questo forum perchè avrei intenzione di acquistare una vespa px 150 d'epoca, però prima vorrei dei chiarimenti.

Mi hanno detto che fra 1-2 anni l'assicurazione d'epoca verrà tolta e che già a Torino non si può più fare, quindi vorrei sapere se qualcuno sà dirmi qualcosa di più preciso e se la notizia è vera.

Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Saluti.

Massimiliano.

Club Epocar - Club di veicoli storici in campania,per gli stessi veicoli si offre:assicurazioni,assistenza,acquisto e vendita,pratiche auto,visure pra,finanziamenti,consulenza danni e infortunistica stradale e si affittano auto per cerimonie. https:/

Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...