essecento Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Vogliamo le bandierine!!!!!! Cita
luca70 Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2008 ti voglio bene....vicepresidente! no guarda che il vice-presidente sei tu! Cita
Polistes Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Vespinson 150 luca70 freerider ---> taglia L fede62 pxoso-------taglia M +gaetano waltors essecento -----< TSHIRT Tagl. L + POLO Tagl. XL 2IS Tony Subwoofer TAGLIA XXL DFteam ---> taglia M e taglia S alecs taglia s Very Happy saetta taglia L vick 75 +14 MAGLIETTE N. 6 L + N. 6 M + N. 1 S + N. 2 XXL vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl polistes ---> t-shirt: 1 tg.M + 1 tg.S - Polo: 1 tg. M jan --------> t-shirt: 1 tg.L N.B. Ci sono pure le misure Bimbo/a? Cita
Saetta Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 ma se siete ca e cu tu ed essecento!!!!:--) Cita
vesponeforever Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Luca, ottima idea la frase "straniera" sulla fascia. Oppure potresti affiancare anche qualcosa di meno esotico, del genere "Gaddina ca camina s'arricampa 'cca vozza china" oppure "Aere nettu nun si scanta d'i trona". Si accettano suggerimenti. P.S. anche "ogni lassata è persa" può andare bene. Entro domani ti darò conferma e verserò le quote degli ultimi vecchietti (solo sabato, tranquillo) Cita
Freerider Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 "Gaddina ca camina s'arricampa 'cca vozza china" oppure "Aere nettu nun si scanta d'i trona". Si accettano suggerimenti. P.S. anche "ogni lassata è persa" può andare bene. Si, se solo fosse attinente alla cosa. Ma perche' non lasciamo il mondo com'e'? La frase di poco fa andava piu' che bene (quella degli Who). Cita
essecento Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Bella la frase degli Who. Ma anche "Comu finisci u raid si cunta".... scherzo Cita
luca70 Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2008 mah, io pensavo che la frase non la voleste!! ok, adesso la metto!!...e tolgo le coccarde che mi fa troppo vc.. Cita
Davidepx125 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 mettila assolutamente!! le coccarde fanno cagare.... Cita
alecs Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 un saluto a tutti, domani mattina parto per monaco. l'oktoberfest mi aspetta!!! ciao Cita
luca70 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 CI SONO ANCORA 4 POSTI LIBERI IN ALBERGO... per chi volesse accodarsi all'ultimo momento... Cita
Polistes Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 quanti saremo in strada? Quanti in albergo? Cita
Polistes Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 ah dimenticavo ma che fine ha fatto Vispicedda? A nicosia eravamo seduti insieme a tavola. Cita
essecento Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 In strada (considerando Enna-Licata) dovremmo esser 38 mezzi. PAURA. In albergo idem credo. Cita
dfteam Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Bloccato poco fa il carroscopa. Un bel daily Cita
vesponeforever Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Quanti siculovespisti (senza pernottamento) posso aggiungere, entro venerdì? Altri 4/5 vecchietti vanno bene? Così saremmo più di QUARANTA! Niente male....per un evento non organizzato da un VC Cita
luca70 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 senza pernottamento quanti ne vuoi, dammi il numero per le magliette!! Cita
vesponeforever Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Citazione: "Gaddina ca camina s'arricampa 'cca vozza china" oppure "Aere nettu nun si scanta d'i trona". Si accettano suggerimenti. P.S. anche "ogni lassata è persa" può andare bene. Freerider ha detto: Si, se solo fosse attinente alla cosa. "Ogni lassata è persa" non ti sembra attinente? Pensa a quelli che non parteciperanno, chissà come si mangeranno le mani il 13 settembre Cita
vesponeforever Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Ciao Luca, oltre ai quattro già "pagati", ho altri 4/5 amici che mi daranno conferma ( e quota) domani sera alla riunione del mio WC . Venerdì ti pagherò le quote e ti darò le misure per le magliette. Considera che quattro sono sicuri, è il quinto che ha problemi di "servizio" sul lavoro. Viva la vespa Cita
Davidepx125 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 complimenti a vesponeforever e a vick75 ke sono riusciti a "trovare" tanti vespisti!!! la frase ogni lasciata è persa non ce la vedo....buttiamoci sull'inglese!!! cosi siamo più "Internazionali" Cita
luca70 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2008 le fasce sono già in produzione con la frase inglese...non perdo tempo io!!! oggi ho visto le bozze...SPETTACOLO!!! Cita
Davidepx125 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 bravissimo! tanti FATTI e poche parole sempre cosi ti voglio! Cita
waltors Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 mettila assolutamente!! le coccarde fanno cagare.... mippica già fatto.. manco il tempo di farmelo quotare mi hai dato.. comqunue.. a me mi sà che vi verrò a trovare direttamente a cefalù... non ho voglia di non farmi mezzo raid... però è solo un'idea... Cita
essecento Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Un'idea alla Waltors!!!! E daje!!!! Ti aspettiamo a Cefalù!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini