Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors --> taglia M*

essecento

2IS

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta

vick 75 +11

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl

*però dipende da come vestono...

PS.. ma domenica a che ora andiamo via? perchè io il batesimo l'avrò penso il pomeriggio..quindi sapere a che ora si parte sarebbe buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors

essecento -----< taglia L

2IS

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta taglia L

vick 75 +11

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl

Luca mi puoi confermare se le maglie sono "Fruits of Loom"? (so che vesta larga quindi prenderei la L)

Link al commento
Condividi su altri siti

le magliette della trans mi pare che sono fruit, le polo ovviamente no!!! ma vestono tutte e 2 classiche...o se volete le polo sagomate ci sono pure, ma ovviamente costano di più, le polo se non mi sbaglio costeranno sui 15 euro l'una( logo ricamato!!!).

A PROPOSITO MINI SONDAGGIO, le polo io avevo detto che le avrei fatte sia bianche che nere...ma c'è qualcuno che VERAMENTE le vuole bianche?? no perchè nere sono decisamente più aggressive, eleganti e consone al nostro spirito, le bianche in vespa....quanto durano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors

essecento -----< taglia L

2IS

Tony Subwoofer

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta taglia L

vick 75 +12

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl

SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE ALLA NOSTRA TRANSICILIANA HANNO DECISO DI PARTECIPARE 2 EMINENZE GRIGIE DEL VESPISMO NAZIONALE COME TONY SUBWOOFER E 2IS!!! RAGAZZI PREPARATE LE TELECAMERE PER IMMORTALARE IL MOMENTO DELL'INCONTRO...( e poi ci registriamo i loro discorsi e vendiamo il dvd, così ci autofinanziamo il prox.avvenimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors

essecento -----< taglia L

2IS

Tony Subwoofer

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta taglia L

vick 75 +12

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xx

Giannj( bentornato mitico!)

IMPORTANTE!! C'├ê UNA QUOTA DA PETRALIA CHE NON SO DI CHI SIA(ho fatto pure la rima!!), se qualcuno sà qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors

essecento -----< taglia L

2IS

Tony Subwoofer

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta taglia L

vick 75 +12 MAGLIETTE N. 6 L + N. 6 M + N. 1 S

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl

SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE ALLA NOSTRA TRANSICILIANA HANNO DECISO DI PARTECIPARE 2 EMINENZE GRIGIE DEL VESPISMO NAZIONALE COME TONY SUBWOOFER E 2IS!!! RAGAZZI PREPARATE LE TELECAMERE PER IMMORTALARE IL MOMENTO DELL'INCONTRO...( e poi ci registriamo i loro discorsi e vendiamo il dvd, così ci autofinanziamo il prox.avvenimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE ALLA NOSTRA TRANSICILIANA HANNO DECISO DI PARTECIPARE 2 EMINENZE GRIGIE DEL VESPISMO NAZIONALE COME TONY SUBWOOFER E 2IS!!! RAGAZZI PREPARATE LE TELECAMERE PER IMMORTALARE IL MOMENTO DELL'INCONTRO...( e poi ci registriamo i loro discorsi e vendiamo il dvd, così ci autofinanziamo il prox.avvenimento)

Ma fimmini un ci nne'?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me una XXL!!!! :oops:

Vespinson 150

luca70

freerider ---> taglia L

fede62

pxoso-------taglia M

+gaetano

waltors

essecento -----< taglia L

2IS

Tony Subwoofer TAGLIA XXL

DFteam ---> taglia M e taglia S

alecs taglia s Very Happy

saetta taglia L

vick 75 +12 MAGLIETTE N. 6 L + N. 6 M + N. 1 S

vesponeforever più 3 l,l,xxl,xxl

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luca, felice del successo della tua iniziativa, successo che premia la tua passione ed il tuo essere persona perbene .

La presenza di illustri vespisti, amici da rivedere e nuovi compagni di avventura è senza dubbio stimolante.

Torno a scrivere su vol perchè non resistevo al bisogno di complimentarmi con te in modo pubblico.

Lo meriti.

Per me , misura H, grazie . :wink:

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anticipare, Luca non me ne vorrà a male, che il consiglio direttivo di Sicilia Vespista, dopo la colazione della domenica mattino, conferirà l'ambita" areola della vespa" a Tonysubwoofer per chiari e provati segni di beatitudine vespistica.

Il premiato terrà una breve relazione dal titolo " La Creazione della vespa . Genesi di un mito " :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Federicoooooooo!!!!...lo sapevo che tornavi, vecchio lupo!!!ehm,ehm...mi sa che ti manca un avatar...che ne dici delle 2 rosse in bella mostra??

io ti ringrazio dele belle parole, ma tengo a precisare che sono solo ...ONE OF THE BOYS, NOTHING ELSE,NOTHING MORE!!

P.S.

taglia h non ne fanno, ma ti ho rimediato un grembiule da bidello...aggiustandolo quà e là...

Link al commento
Condividi su altri siti

DA OGGI 21 SETTEMBRE NON SARÀ PIÙ POSSIBILE INSCRIVERSI ALLA TRANSICILIANA CON LA FORMULA COMPLETA PERNOTTAMENTO-GADGETS-CARRO SCOPA-BUONO BENZA.

È ANCORA POSSIBILE INSCRIVERSI FINO AL 30 DI SETTEMBRE CON LA FORMULA LIGHT(GADGETS-CARRO SCOPA-BUONO BENZA) PAGANDO 25 EURO.

OTTIMO PER I VESPISTI CHE ABITANO NEI PARAGGI DEL PERCORSO O PER GLI AMANTI DEI RIENTRI NOTTURNI. OVVIAMENTE CHI VOGLIA FARE ANCHE SOLO UN PEZZO DI STRADA CON NOI È IL BENVENUTO!!! GRAZIE A TUTTI PER LE ADESIONI E...BUON RAID!!

:twisted: SICILIA VESPISTA...MISCELA, MARCE E LAMIERA!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...