angelo255 Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ciao a tutti.... vi descrivo il mio problema.... sicuramente sapete come si mette a moto la Vespa... si gira la kiave e poi si da un colpo di pedale.... bhe... a volte il mio pedale si blocca... non so il perche'... non sempre riesco a farlo andare.... e' normale? attendo risp grazie! Cita
richylove Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 in che senso si blocca? non scende, non ritorna, Cita
angelo255 Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2008 a volte non scende... tipo ke e' bloccato... e dopo un paio di volte ke provo ad "premere" si sblocca.... nn so cosa puo' essere.... Cita
richylove Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 che tipo di vespa hai?, se il cilindro non e bloccato, cosa che da quello che hai scritto non sembra, il problema puo darsi sia sull' ingranaggio di messa in moto o della/e sue relative molle senti comunque anche i piu esperti Cita
angelo255 Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2008 io ho una pk 50 s e un cilindri e pistone 102 della olimpia credo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini