Vespuccio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Intanto graziemille per le dritte. Saranno utili in ogni caso, anche qualora non dovessi acquistare la suddetta vespa. Nel frattempo avrei trovato (Sulla baia) un 150 a 1000 tondi tondi... Cita
ruggieroar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 NOOOOOOOOOOOOO!!! 1000 euro per una copia della vespa???? Per me è come comprare una borsa falsa di fendi e pagarla 10 euro in meno! E poi non hanno un buon mercato ste vespe Cita
Vespuccio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Forse ci siamo intesi male !!! Sulla baia nel senso di ebay, non nel senso di bajaj !!! Azz...questa me la devo segnare ! La vespa in questione e' una paggio vespa PX 150 del 1981. Cita
ruggieroar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Scusa avevo capito male ! Azz...questa me la devo segnare ! Cosa ti devi segnare? Comunque ormai è diventato veramente difficile fare affari su ebay! Tu di dove sei? se sò qualcosa ti faccio sapere Cita
ruggieroar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Scusa avevo capito male ! Azz...questa me la devo segnare ! Cosa ti devi segnare? Comunque ormai è diventato veramente difficile fare affari su ebay! Tu di dove sei? se sò qualcosa ti faccio sapere Cita
Vespuccio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Io sono di Montignoso (MS). Se sai/trovi qualcosa... Cita
ruggieroar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Ok se dovessi sapere qualcosa ti faccio un fischio, ma se posso darti un consiglio sii paziente non comprare la prima cosa che ti capita! ciao Cita
Vespuccio Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Sigh... e' piu' di 6 mesi che sono in cerca della vespa. Anche perche' ho sempre la sensazione che sia davvero un periodo pessimo (Estate di mezzo ma non solo) per chi "deve" acquistare. Sino ad un paio di anni fa, almeno dalle mie parti, i PX te li tiravano dietro a 2 lire. Cita
ruggieroar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 ho sempre la sensazione che sia davvero un periodo pessimo (Estate di mezzo ma non solo) per chi "deve" acquistare. Si, estate a parte è proprio un brutto periodo per gli appassionati! Comunque speriamo passi presto la moda della vespa, così noi amatori potremo tornare a fare affari ! Cita
Vespuccio Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 DI questo PX dell'82 cosa ne pensate ? Ad inizio settimana (Martedi o mercoledi) vado a vederla. Se il prezzo fosse un poco trattabile e le condizioni effettivamente buone... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini