Omar89 Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 chi ha partecipato al raduno??piaciuto?? Personalmente mi è piaciuto molto il giro,molto divertente! mi raccomando voglio vedere un po' di foto!! Cita
peppinolavespa Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 peppinolavespa presente con il vespa club venaria! Cita
Omar89 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 richylove e peppinolavespa se avete delle foto postatele!! Cita
peppinolavespa Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 richylove e peppinolavespa se avete delle foto postatele!! a giorni mettero' le foto e il link di un video Cita
Stasky Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 presente con pk nero tamarro e rumoroso.... raduno organizzato davvero benissimo!!!! invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... Cita
Omar89 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 presente con pk nero tamarro e rumoroso....raduno organizzato davvero benissimo!!!! invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... fortunatamente hanno studiato un giro con molti distributori sulla strada ..molto belle le salite con non troppi tornanti! Cita
TaxiDiver Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Eccomi, compagno di merende di quello sopra con il PK, ma io con un PX azzurro cina originalissimo (esteticamente) ma con l' M1X che "urla" !!!!! Davvero ottimo raduno, poi con il Trofeo in sede .................... Cita
-Lomax- Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 presente cn rickylove, e in zona roero ho pure inculato uno!! ma niente di grave, solo tante risate! Cita
cristian-91 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ..presente con l'et3 blu della prima foto quella rumorosa bel giro,ma sfiancante! Mi ha fatto piacere conoscere qualche utente di VOL, vedi Stasky. Cita
Corrado.vcge Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... Mega quotone. Dopo l'aperitivo ancora un'ora di giro, secondo me, è stato davvero troppo. Dopo un po' vedere campi di granturco, noccioleti e qualche vigneto è stato veramente noioso. Anche perchè stare in corteo con i nostri beneamati motori due tempi non è proprio il massimo per la gola... Cita
-Lomax- Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 ..presente con l'et3 blu della prima fotoquella rumorosa bel giro,ma sfiancante! Mi ha fatto piacere conoscere qualche utente di VOL, vedi Stasky. ti ho visto sai a te! eravate il gruppetto dei 50ini, vi siete anche fermati xchè qulcuno ha bruciato la candela vero o roba simile... Cita
peppinolavespa Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... Mega quotone. Dopo l'aperitivo ancora un'ora di giro, secondo me, è stato davvero troppo. Dopo un po' vedere campi di granturco, noccioleti e qualche vigneto è stato veramente noioso. Anche perchè stare in corteo con i nostri beneamati motori due tempi non è proprio il massimo per la gola... e cosa speravate di vedere....le piamidi??? Cita
Corrado.vcge Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 e cosa speravate di vedere....le piamidi??? Le piamidi non so cosa siano. Tutto quello che ho visto mi è piaciuto; ho detto solo che è stato noioso perchè, per me, il giro è stato troppo lungo. Non mi pare di essere l'unico ad avere avuto questa impressione. Cita
pape2208 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 personalmente dopo 1 anno mi sono rotto dei vespa raduni ......sempre affollati ,con andature ridotte ,sempre le stesse persone , dove ti fanno strapagare gadget inutili e un pranzo e un aperitivo che a volte fa schifo . e meglio un giretto tra amici dove si passa una domenica in bel modo e con un pranzo a modo ... con 20 eur si passa una domenica in modo diverso a mio avviso .... Cita
peppinolavespa Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 a parere mio non e' stato noioso :un percorso vario con passaggi in centri abitati,salite,discese,curve,tornanti e strade sia di scorrimento che di campagna.per quanto riguarda i costi d'iscrizione ci si puo' sempre "imbucare" per fare il giretto. Cita
peppinolavespa Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 e cosa speravate di vedere....le piamidi??? Le piamidi non so cosa siano. Tutto quello che ho visto mi è piaciuto; ho detto solo che è stato noioso perchè, per me, il giro è stato troppo lungo. Non mi pare di essere l'unico ad avere avuto questa impressione. Cita
yago78 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 presente anchio!!!!!!!! compagno purtroppo anche di stanza dei due tamarrazzi!!!! con T.S. grigio e rosso!!! Cita
richylove Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 lomax, mi sa che il cristiam era anche quello che faceva a gara con te a sotto il mini tunnel all arrivo, tu a limitatore e lui giu sgasate a motosega Cita
robertoromano Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Allora ditelo no! Cristian-91,TaxiDiver,Stasky...utenti di qua,utenti di la,e nessuno mi dice quanto sono bello in sella alla mia Freccia d'Argento...ahah,l'ET3 della 1┬░foto!quella con l'M3XC neh,quella Blu è quella di Cristian e quella nera è quella di Stasky Cita
cristian-91 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Ahah Si è probabile fossi io a sgasare... Comunque non ho bruciato candele durante il percorso.. L'ho bruciata sì,ma nel parcheggio della cantina.. mannaggia alla miscela grassa Ragazzi ai prossimi ci venite? Cita
Omar89 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 presente a Villafranca P.te! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini