boomhauer Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Ciao a tutti sto smontando il mio PX Arcobaleno per riverniciarlo, e mi trovo ora a fare l'ordine dei pezzi da sostituire su SIP. Di questo bordoscudo cromato ne ho sentito parlare in tutti i modi, chi dice che è impossibile montarlo per via di frecce e bauletto, chi dice che è molto più semplice da montare dell'originale. Qualcuno ha esperienze in merito?? Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 ... Di questo bordoscudo ... quale? Cita
boomhauer Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Eheh hai ragione... quello cromato che si monta con le viti diciamo, non quello originale Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 con le viti ... mai montato, cmq di bordo scudo "robusti" ne ho visti e anche su vespa con frecce Cita
greenratt^ Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Io ce l'ho montato sul PX:devi togliere il bauletto e tagliare i lati della guarnizione in gomma.La guarnizione rimane solo nei lati superiore ed inferiore.Per le frecce mi sembra non ci siano problemi. Il bordoscudo è in due pezzi che si sovrappongono a livello del fanale:tieni presente quale parte montare per prima.Si vede perchè la parte che va montata per seconda ha una bombatura piu' accentuata a livello della sovrapposizione. Esteticamente il bordoscudo ciccione è molto piu' bello di quello secco...soprattutto se la tua Vespa è di un colore che esalta le cromature(rosso,nero,blu scuro). Cita
Pas_P150X Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 potete mettere una foto di questo bordo? Non riesco a focalizzarlo.... Grazieeeee! Cita
boomhauer Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 è questo qua http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=11492&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php Cita
paolorally Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 a me me piace....mettilo! sul rally l'ho messo di diametro maggiorato...è + cool Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini