Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un ragazzo che conosco finora ha sempre girato sul suo fido PK...ora il PK è piegato in due grazie a un simpatico sardomobilsta...

Il ragazzo ora vorrebbe passare ad un 125, ma i 2.500/600├óÔÇÜ┬¼ per un PX nuovo non li ha e gli ho quindi suggerito di prendersi comunque una vera Vespa, ma Indiana.

Dove mandiamo il ragazzo a comprarsi un Baja nuovo magari in offerta a Milano o dintorni?

Non c'era uno stand in qualche Centro Commerciale della zona?

Dai ragazzi aiutiamo il ragazzo in questione che, credetemi, un favore se lo merita!!!

dai dai dai che una buona azione non guasta mai

Inviato

il tipo che abbiamo incontrato quando è arrivato Andrea TC a Milano l'aveva presa da Pogliani in offerta ... giorni fa c'era un post di un altro ragazzo che l'aveva pagata uguale presso qualche CC come dici tu , ma nn ricordo quale ...

Inviato
Grande Ro!

...penso anch'io che mandandolo da Pogliani nell'incertezza facciamo la meglio cosa!

Comunque sono ben'accetti altri consigli!

Se serve un PK per ricambi, (Telaio, motore 125 etc) ne ho uno io, di cui mi devo liberare (per mancanza di spazio).

by Jo3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...