Dado Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Un ragazzo che conosco finora ha sempre girato sul suo fido PK...ora il PK ├â┬¿ piegato in due grazie a un simpatico sardomobilsta... Il ragazzo ora vorrebbe passare ad un 125, ma i 2.500/600├óÔÇÜ┬¼ per un PX nuovo non li ha e gli ho quindi suggerito di prendersi comunque una vera Vespa, ma Indiana. Dove mandiamo il ragazzo a comprarsi un Baja nuovo magari in offerta a Milano o dintorni? Non c'era uno stand in qualche Centro Commerciale della zona? Dai ragazzi aiutiamo il ragazzo in questione che, credetemi, un favore se lo merita!!! dai dai dai che una buona azione non guasta mai Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 il tipo che abbiamo incontrato quando è arrivato Andrea TC a Milano l'aveva presa da Pogliani in offerta ... giorni fa c'era un post di un altro ragazzo che l'aveva pagata uguale presso qualche CC come dici tu , ma nn ricordo quale ... Cita
Dado Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Grande Ro! ...penso anch'io che mandandolo da Pogliani nell'incertezza facciamo la meglio cosa! Comunque sono ben'accetti altri consigli! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Grande Ro!...penso anch'io che mandandolo da Pogliani nell'incertezza facciamo la meglio cosa! Comunque sono ben'accetti altri consigli! Se serve un PK per ricambi, (Telaio, motore 125 etc) ne ho uno io, di cui mi devo liberare (per mancanza di spazio). by Jo3 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini