Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao vincenzo! se cortesemente mi lasci il tuo numero di telefono via mp ti chiamo domnani mattina e ci incontriamo! da Gela siamo in 3 sicuri! forse 5!

una curiosità, quanti sono i tesserati al vostro club?

Grazie a domani!

Pxoso!

@Freerider quel giorno ho un matrimonio!! ci si vede la settimana dopo alla transiciliana! spero che verrai! ciao antò!

Inviato

E tutto pronto, La gimkana la ho fatta personalmete e un percorso breve ma divertentissimo. Ci sarà da ridere e per i primi tre classificati un premio fuori dal comune ( non la solita coppa ) preparato personalmente dal sagretario il garnde Salvatore.

Vi aspetto tutti domani in piazza al centro. Per chi vuole partecipare alla gara deve iscriveri presto perchè i posti sono limitati.

Per Pxoso. Nio siamo in 40 ma se voi di gela vi volete aggregare saremo lieti di accogliervi fino a quando non avrete anche voi il vostro club.

Inviato

Non ho potuto partecipare alla Gimkana perchè ero addetto al recupero dei "campioni"

che rischiavano di cadere dalla bascula ( e sono stati tanti).

Non so se hai visto il ragazzo che ha investito il cronometrista........HAHA :oops:

Comunque i primi due fanno parte del mio VC.

In ogni caso aspetta di vedere all'opera un ragazzo del VC Agrigento. E' un fulmine!

Sto verificando se i miei impegni di lavoro mi consentono di partecipare alla transiciliana, così potrò conoscere gli altri raiders.

A presto

Inviato

Raga se mi libero mi associo anche io.

DA Niscemi siamo andati a CEfalù passando per le montagne e sbucando da Mistretta a S.Stefano di Camastra toccando quota 1300 s.l.m.

Per la serie io la vespa e le vacche.

BEllissimo...

Inviato

Vicvespa ha detto

DA Niscemi siamo andati a CEfalù passando per le montagne e sbucando da Mistretta a S.Stefano di Camastra toccando quota 1300 s.l.m.

Per la serie io la Vespa e le vacche.

BEllissimo...

Ehi Vicvespa, spero che tu non abbia fatto quella strada " in vespa" in occasione del vespatour 2008........

anche perchè sei venuto IN MOTO!!! :oops::oops::oops::oops:

Beccato!!!

A presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...