Davidepx125 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ciao vincenzo! se cortesemente mi lasci il tuo numero di telefono via mp ti chiamo domnani mattina e ci incontriamo! da Gela siamo in 3 sicuri! forse 5! una curiosità, quanti sono i tesserati al vostro club? Grazie a domani! Pxoso! @Freerider quel giorno ho un matrimonio!! ci si vede la settimana dopo alla transiciliana! spero che verrai! ciao antò! Cita
vicvespa Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 E tutto pronto, La gimkana la ho fatta personalmete e un percorso breve ma divertentissimo. Ci sarà da ridere e per i primi tre classificati un premio fuori dal comune ( non la solita coppa ) preparato personalmente dal sagretario il garnde Salvatore. Vi aspetto tutti domani in piazza al centro. Per chi vuole partecipare alla gara deve iscriveri presto perchè i posti sono limitati. Per Pxoso. Nio siamo in 40 ma se voi di gela vi volete aggregare saremo lieti di accogliervi fino a quando non avrete anche voi il vostro club. Cita
Davidepx125 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 appena tornato dal raduno! bello! buon organizzazione, complimenti! gentilissimi i niscemesi! divertente la gimcana! EHEHEHHE sn arrivato terzo!!! 42 secondi!!! Grazie per lo spumante! Ciao!! Cita
Saetta Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 terzo? eravate solo in tre o gli altri erano a piedi? :--) l'importante vi siate divertiti! fatto pubblicità per la transiciliana? Cita
Davidepx125 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ho distribuito 50 volantini (ne potevo stampare di più...nn sn bastati) e ne ho attaccati 3 sulla vespa!!! nelle chiappe e nel portapacchi!!! la gente faceva tante domande ed era interessata! Cita
Freerider Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Su Chiacchiere c'e' un topic apposito, micheluzzo. Leggi e..... unisciti al gruppo! Cita
vesponeforever Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Ciao PXoso, perchè non confessi che il 1°ed il 2° erano due "vecchietti" con delle vespe in prestito? EHEHEH!!! Complimenti ed arrivederci a presto. Cita
Davidepx125 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ahahahah guarda veramente manco li ho visti!!! erano del tuo vc? hai partecipato pure tu alla gimkana!? ciao! Cita
vesponeforever Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Non ho potuto partecipare alla Gimkana perchè ero addetto al recupero dei "campioni" che rischiavano di cadere dalla bascula ( e sono stati tanti). Non so se hai visto il ragazzo che ha investito il cronometrista........HAHA Comunque i primi due fanno parte del mio VC. In ogni caso aspetta di vedere all'opera un ragazzo del VC Agrigento. E' un fulmine! Sto verificando se i miei impegni di lavoro mi consentono di partecipare alla transiciliana, così potrò conoscere gli altri raiders. A presto Cita
Saetta Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 più siamo più ci divertiamo! e complimenti per la bella organizzazione Cita
vicvespa Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Raga se mi libero mi associo anche io. DA Niscemi siamo andati a CEfalù passando per le montagne e sbucando da Mistretta a S.Stefano di Camastra toccando quota 1300 s.l.m. Per la serie io la vespa e le vacche. BEllissimo... Cita
Davidepx125 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 ho fatto la stessa strada con la vespa in solitaria...bellissima esperienza! da ripetere! Cita
Saetta Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 stessa strada fatta anche da noi in estate, davvero bella! peccato la zona vicino mistretta, l'asfalto era davvero rovinato Cita
vesponeforever Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Vicvespa ha detto DA Niscemi siamo andati a CEfalù passando per le montagne e sbucando da Mistretta a S.Stefano di Camastra toccando quota 1300 s.l.m. Per la serie io la Vespa e le vacche. BEllissimo... Ehi Vicvespa, spero che tu non abbia fatto quella strada " in vespa" in occasione del vespatour 2008........ anche perchè sei venuto IN MOTO!!! Beccato!!! A presto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini