Dave64 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ho un dubbio , ma i numeri delle marce segnati nel manubrio del PX, in origine erano in rosso? Qualcuno mi ha detto che in rosso era solo il puntino di folle... si, lo so... non è questione di vita o di morte...comunque!!! Saluti a tutti Cita
paolorally Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 sui colori scuri le scritte (numeri e pallino) andavano in bianco sui colori chiari andavano in rosso credo che sula tua vada in bianco.....non sò! Cita
sampey82 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 e il grigio come la mia . I numero vanno in rosso insieme ai pallini Cita
Dave64 Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ok! dipingo anche i numeri. Ma perchè lo chiami grigio? E' l'azzurro piaggio P/5. Comunque grazie a te e anche a Paolorally. Cita
px80 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 scusate l'ignoranza.... ma come fate a farli rossi i numeri usate un pennello e basta, o qualche tecnica particolare.... Cita
sampey82 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 di solito si trovano nei negozi di hobbistica dei penellini per lavori di ritocchi. Sn penellini speciali cn una due setole adatti anche nel nostro caso. Cita
Dave64 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Ecco fatto!!! ...rossi... Per PX80, un pennello così fine lo trovi solo nei negozi di belle arti, e comunque è quasi impossibile non sbavare per nulla, ma basta un pò di furbizia. Immediatamente dopo aver fatto il numero (mi raccomando fai un numero per volta),passaci sopra il dito un paio di volte con pressione non troppo forte, vedrai che si otterrà un bell'effetto. Saluti a tutti i volisti Cita
Dave64 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Ecco fatto!!! ...rossi... Per PX80, un pennello così fine lo trovi solo nei negozi di belle arti, e comunque è quasi impossibile non sbavare per nulla, ma basta un pò di furbizia. Immediatamente dopo aver fatto il numero (mi raccomando fai un numero per volta),passaci sopra il dito un paio di volte con pressione non troppo forte, vedrai che si otterrà un bell'effetto. Saluti a tutti i volisti Cita
Dave64 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ...che sia la volta buona che mi carica la foto...??? Cita
steu25 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 sulla mia...colore silver...anno 2001... sono rossi...tutti..cmq le marce...sul px le sai senza guardarle.... Cita
maxxx Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ... vabbè, mi avete fatto diventare curioso: e su una SV verde ascot, di che colore sono i numerelli delle marce? Cita
paolorally Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 su una SV verde ascot CREDO BIANCHI........ e su una sprint del 1966 azzurro metallizzato? Cita
Enrico50L Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Sapete per caso su un Gtr 1968 azzurro acqua marina? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini