tittobatto Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 ciao, qualcuno sa dirmi quanto costano i pignoni drt per campana 69? si trovano in giro? Cita
Mincio82 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 http://www.uvageneration.com/denis.htm trovi scritto tutto qui..nel caso non fosse sufficiente hai la possibilità di contattare il fornitore tramite mail o telefono Cita
tittobatto Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! Cita
robertoromano Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! nessuno ti obbliga a comprarlo quel pignone,e poi nessun altro al mondo puo' offrirti un prodotto simile...anche DRT dovrà pur campare a sto mondo! Cita
130special Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Il prezzo è onestissimo ...... Cita
vespower-bo Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ Cita
xx75ccy Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in Vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ quoto alla grande! Cita
130special Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 tipo due cavetti 7 euro al piaggio centre comunque q8 ..porca miseria quanto costa la roba.....la prima è la benzina ..poi tanto per dirne una , ora quando prendi la nave hanno aggiunto 4 e dico 4 tasse !!!!!!!!!!!!!! botte di 5 euro a tassa ......mah Cita
lorenzino92 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 130 special... mene sono accorto solo ora... complimenti per il forum che hai ftt.... se vuoi ti dò una mano con la grafica... ne ho uno anche io e modestamente mela cavo.... http://hardsoftware.forumcommunity.net/ Cita
Seba_t16 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in Vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ si, 40 euro nn è tanto per dei pezzi semiartigianali.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini