Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no non mi piace curvarmi tanto... pero' un pelino si... cmq le 10 3.00 in caso devo prendere.... quindi mi state dicendo che sono abbastanza buone? come aderenza? asfalto asciuto e bagnato? grazie per le risposte!!

Inviato
no non mi piace curvarmi tanto... pero' un pelino si... cmq le 10 3.00 in caso devo prendere.... quindi mi state dicendo che sono abbastanza buone? come aderenza? asfalto asciuto e bagnato? grazie per le risposte!!
Inviato
tra pirelli SL26 e veerubber VRM100 cosa mi consigliate? qual e' meglio secondo voi? attendo risposte! graziee!

Io mi trovo meglio con le pirelli sl 26 le michelin mi sembrano troppo magroline :lol:

Inviato

sono entrambi vmr 100,il 3.50 l'ho comprato nel 94,il 90/90 e' del 97(o 98 ma ha percorso non piu di 500 km)ed e' tubeless.come mai questa domanda?ora non ho presente a memoria il disegno di quelli odierni,ma mi pare di ricordare che sia uguale a quello della foto del 90/90,che tra l'altro e' un'evoluzione stilistica(o qualitativa)di quello della foto della 3.50

Inviato

guarda,e' lo stesso identico disegno della mia 3.50.ma che scherzi e scherzi con la pula!quelle cose non le guardano,1)xche sul libretto non sono riportate le misure delle gomme come sui motocicli;2)non sono gomme da bobcat;3)a parte una leggera differenza nelle dimensioni,sono l'alternativa alle 3.00/10 che oramai solo poche ditte di pneumatici continuano a produrre.e comunque,basta che giri con le gomme non lisce e stai sicuro che pore se monti una 100 non dicono niente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...