Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho letto attentamente l'articolo di Marco riguardante la messa a punto dei carburatori e della regolazione della carburazione in base ai getti montati.

E' tutto molto chiaro ma vorrei sapere se la regolazione che ho sulla mia GTr può essere migliorata.

Intanto dico che il carburatore è un 20/17 (la mia Vespa è del 1969) ed i getti che monta sono :

Getto del minimo = 42

Getto del max = 96

Emulsionatore = E1

Fino ad oggi ho avuto grossi problemi di carburazione "grassa", nel senso che dopo un solo 20-40 Km sono stato costretto a pulire la candela perchè a caldo non partiva (candela tendente al nero con mix 2%).

La vite della miscela aria/benza era aperta di due giri...ora, dopo aver letto l'articolo di Marco, ho aperto di 3 e 1/4 (160:42 = 3.80)...può andare?

Oppure devo cambiare l'emulsionatore e metterlo E3 (ammesso che riesca a trovarlo!!)

Insomma grazie in anticipo a Marco ed a chiunque mi dia qualche consiglio!

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...