catta87 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ciao a tutti ... non avrei mai pensato che prima o poi mi sarei interessato ad un PK.... in realtà le mie intenzioni non sono poi così "nobili".... cercavo una vespa messa bene bene di carrozzeria, da tagliuzzare e inTAMARRARE per bene.... secondo voi è meglio che focalizzi la mia ricerca su un 125 o su un 50ino?!? ci sono differenze a livello di telaio?!? qualcuno di voi ha qualcosa "per le mani"?!? (ovviamente a cifre......da PK.... ) grazie 1000 a chiunque mi aiuti nella mia ricerca.... ciao ciao a tutti Cita
catta87 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 nessuno riesce ad aiutarmi?!? Cita
winter89 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 io forse posso trovarti un pk sui 400 euro....mi pare avesse una botta davanti dove c'è la freccia dx e basta... Cita
blackdog Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 catta secondo me non devi fissarti sul pk, se ne cerchi una da "scannare" non guardare il modello, guarda unicamente il prezzo, alla prima occasione porta a casa e stop. Cita
ghid Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Dipende...cosa vuoi farci? o è un segreto?! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini