Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Vi riporto l'email ricevuta poco fa dal venditore.

"ne ho gia vendute altre 6 senza documenti e nessuno ha contestato nulla.si sono fatti le visure l'hanno restaurate e poi reimmatricolate.io idem ho 8 Vespe restaurate fra cui 3 erano senza documenti.su ebay le Vespe senza documenti sono parecchie e sono proprio rari quelli che rilasciano scritture"

:shock::shock:

Sono confuso.... :(

senza doc? ma non necessaraimente demolite...

se sono solo radiate la reimm è possibile ma sono rogne..

se demolita so cazzi..

PS: ma che volevi ti dicesse? se la prendi la tieni come soprammobile?

è normale ti dica che si può fare.. è un venditore mica un frate francescano :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se non ti rilascia un minimo di scrittura dove dice che la vespa è di lecita provenienza, non prenderla. Naturalmente se la fa deve dire che la vespa con tale numero di telaio è lecita di provenienza. Per il prezzo in teoria dovresti pagare ciò che ti sei sentito di offrire al momento dell'asta. Non è bello tornare indietro, pensa se lo avessero fatto a te. Oppure se lui è un venditore e quindi non ha problemi a rivenderla ad un altro, spiegagli la situazione e offrigli magari un "caffè" (= cifra simbolica) per il disguido.

x tutti coloro che hanno posto/spazio : se trovate vespe a 200/250/300 compratele, con quei soldi non ci fate "nulla". E soprattutto non smembratele per rivenderne i pezzi. Tenetele cosi intere. Le vespe anni 50/60/70 a mio parere sono molto belle anche guardarle e restaurarle. Non è un obbligo averle tutte marcianti. Naturalmente che siano di lecita provenienza anche se radiate o demolite.

Saluti

Inviato
Vi riporto l'email ricevuta poco fa dal venditore.

"ne ho gia vendute altre 6 senza documenti e nessuno ha contestato nulla.si sono fatti le visure l'hanno restaurate e poi reimmatricolate.io idem ho 8 Vespe restaurate fra cui 3 erano senza documenti.su ebay le Vespe senza documenti sono parecchie e sono proprio rari quelli che rilasciano scritture"

:shock::shock:

Sono confuso.... :(

Eh certo, anche un Kalashnikov con la serie abrasa posso comprare che problema c'e'? Basta non farlo vedere troppo in giro, però...

Quello che dice il venditore in fondo è tutta verità, se non hai problemi di buttare via soldi hai voglia a comprare mezzi senza documenti, hai (molta) voglia a reimmatricolarle, banale poi dire che su Ebay i mezzi senza documenti sono tanti...la scoperta dell'America. Altrettanto vero che quasi nessuno (chissà perchè eh) i soldi li vogliono tutti uno sopra l'altro, ma vigliacca se ti fanno un'atto di vendita regolare.

Io penso che se vuoi recedere dall'acquisto in maniera "elegante" il metodo giusto sia rimborsare di tasca tua il valore della quota che lui avrebbe dovuto versare a Ebay per l'inserzione e per la vendita e magari anche assegnare feedback positivo.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...