wollypk50 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 come da titolo io sento sempre dire ke ad esempi x la d&f serva almeno 1 24 ecc xk?? Cita
Seba_t16 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 perchè un espansione ha un forte potere estrattivo, quindi è inutile avere una marmitta che mangia come un leone se all'inizio gli diamo da mangiare con il cucchiaino Cita
vesperados88 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 perchè un espansione ha un forte potere estrattivo, quindi è inutile avere una marmitta che mangia come un leone se all'inizio gli diamo da mangiare con il cucchiaino Sacrosante parole!! Cita
wollypk50 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 peccato ke le espansioni sono fatte apposta per fare un'onda di ritorno e quindi i gas tornano in camera di scoppio invece di andare dritti fuori e infatti in alcuni casi dipende dalla marmitta ma bisogna smagrire Cita
Seba_t16 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 peccato ke le espansioni sono fatte apposta per fare un'onda di ritorno e quindi i gas tornano in camera di scoppio invece di andare dritti fuorie infatti in alcuni casi dipende dalla marmitta ma bisogna smagrire allor se hai già tutte le risposte, perchè fai le domande? Cita
richylove Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 i gas non devono tornare in camera di scoppio, ma devono fare muro Cita
wollypk50 Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 nn ho la risp xo quella nn mi sembrava la risp giusta xo ne sapete di certo di piu voi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini