Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora Slaven ci troviamo?

Tu pensi di venire sabato o domenica?

Noi dovremmo essere a Plitvice nel primo pomeriggio di sabato

e pensiamo di affittare un bungalow(che sono poi delle casette in legno molto belle e confortevoli),quindi se pensi di arrivare sabato e vuoi rimanere potresti dormire nel bungalow con noi per poi ripartire la domenica.

Decidi tu.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao Maver, si vengo, anche se sono in un periodo di merda, ora piu che mai, e tu sicuramente sai di cosa sto parlando...in ogni caso vengo , ma non credo di restarci ...ma poi vedremo...grazie in ogni caso , e ti chiamo al mercoledi o giovedi .

Mi sa che purtroppo il meteo non e molto favorevole....ma speriamo bene, io vengo sicuramente, ma poi spero che non piovera.

Tu invece vieni con la mavermilka ?

ciao ci sentiamo,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Inviato

ciao MAver...ho appena visto in TV la previsione meteo per il sabato: la nuvola nera con 3 goccie!(superpioggia)...spero che a Domenica la nuvola diventera almeno bianca :roll:

ciao,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...