Andrea78153 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Sono in affare per prendere una biella piaggio per reimbiellare un albero originale piaggio, il tipo però non sa dirm di preciso se sia o meno per 125 small (et3/ets/primavera ecc) e mi ha dato un codice piaggio riportato sulla bustina: il codice è "091326" qualcuno ha cataloghi piaggio o conoscenza sufficiente a dirmi se è giusta o meno e nel caso darmi il codice esatto per una biella che interessa a me (primavera Et3 ecc...) intanto continuo a combattere con il tipo .... Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 il codice presente sulla biell e': 3737/S Cita
Andrea78153 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 quello adesso che me lo ricordi mi sovviene, ma mi viene il dubbio che il codice a cui si riferisce il tipo si della/nella bustina Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 mi dispiace,ma x il codice della bustina non so aiutarti.comunque loro quando ordinano possono risalire all'abbinamento codice PEZZO/CONFEZIONE Cita
Andrea78153 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 eccola è questa e ad occhio (oltre alla conferma della sigla) dovrebbe essere per ET3/primavera/ETS ecc, adesso vediamo quando mi arriva Cita
Andrea78153 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 13€ e fa parte di un'acquisto + grosso albero piaggio 80€ pistone et3 piaggio 40€ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini