Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E arrivato ormai il momento di cambiare la lana di verto alla mia Silent, ora secondo voi cosa mi conviene fare? cambiarla con della lana nuova oppure (avevo letto da qualche parte) sostituirla con delle paiette di ferro (quelle fine fine par lavare i piatti) puo essere una degna soluzione/sostituta della lana?non prendetemi per matto l'ho letto veramente e dicenano che va maglio perche tende a impastarsi di meno con i fumi unti del 2T rispetto alla lana

Qualcuno lo ha mai fatto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
andrea, "lana di vetro" nn è una maniera diversa di chiamare la "lana di roccia" sono due cose diverse.

cmq nn saprei consigliare....

confermo (se volete conferma chiedete a chi fa controsoffittature, coibentazioni o isolamenti termoacustici)

Inviato
andrea, "lana di vetro" nn è una maniera diversa di chiamare la "lana di roccia" sono due cose diverse.

Quello che è... non ci capisco un tubo.... l'importante è non farci i Maglioni :shock::shock:

Inviato

Quello che è... non ci capisco un tubo.... l'importante è non farci i Maglioni :shock::shock:

Inviato
la paglietta di ferro non serve a niente!!!

NN è VERO, SERVE PER LAVARE I PIATTI

SBAGLIATO: SERVE PER TOGLIERE IL GRASSO/SPORCO TENACE tipo quello della graticola quando fai la ciccia alla brace!!!! (si vede che te in cucina MANGI e basta) ;););)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...