Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi hanno proposto una "COSA", color rsso, di cui recupererò solo alcuni particolarei e chiaramente il blocco motore, ora volevo sapere se a parte il mozzo anteriore con ripartitore di frenata, ci sono altre indiucazioni per capire se monta un blocco 200??

tipo, sui PX, si vede subito dal collettore di scarico, più esterno, rispetto al 125/150 ...

chi sa darmi qualche risposta?

Inviato

secondo me lui voleva sapere come distinguerlo da un blocco cosa 125-150

bè la differenza è la stessa del px,

collettore di scarito inclinato all'esterno.

Infatti la termica è la stessa del px 200,salvo le ultime che montano un gilardoni in alluminio.

Inviato

esatto cristian!

MMM ... cosa sento ;)

ok, come pensavo, il blocco e il termico, sono rimasti + o - invariati ...

ora do un occhio, e se è un blocco 200, lo piglio!

altro paio di cosette:

a) sulla "cresta" , cioè sotto alla "cresta"(tra manubrio e parafango) , ho intravisto una centralina strana, grigio/nera, abbastanza grande, non è un regolatore, non mi pare una centralina AT, cos'è?

b), monta miscelatore, ma come mai miscela al 6% ???!!!!!!

c) il mozzo anteriore, com'è? sicuramente meglio di quello di un PX a tamburo, o no?

grazzzzzzzzzzzzie ;)

Inviato

se è una vespa cosa 200,il carter è marcato VSR1T e poi i numeri,proprio come nelle px e nelle rally 200,cioè inizia con VS,ok?

mi raccomando,se è una VESPA COSA 200 primo tipo,prendila che mi serve un pò di roba e te ne do altra del px...

dai dai,fammi sapere,intanto controlla la sigla

Inviato

OK, vediamo cosa salta fuori ;)

per i quesiti sopra, nessuno sa dirmi qualche cosa???

non sop se sia prima serie o seconda, il cruscotto, monta un contagiri analogico, e un Km scala 120 montati in linea nel senso di marcia, faro con lampada alogena ...

Inviato

facile

targa sopra il faro pots 1°serie

targa sotto 2°serie :-)

uhm.. la scatola non vorrei fosse l'abs.. le cosa 200 lo montavano optional

il tamburo è meglio di quello px.. ma idraulico ,,e non è che fosse propio affidabilissimo

il mix fa la miscela max 3%.. dove hai letto 6?

Inviato

il carter è marcato VSR1T

Di solito nella produzione Piaggio la parte finale della sigla ...1T è per il telaio. E' probabile che la sigla del motore sia VNR1M per la 125, VLR1M per la 150, VSR1M per la 200

hai perfettamente ragione,infatti ho sbagliato nello scrivere,quello è il numero di telaio
Inviato

ancora da pigliare, ma penso che oggi o domani, lo piglio ;)

per T5, come targa sopra o sotto il faro posteriore?????

il dato miscela al 6% l'ho trovato su varie schede tecniche in rete ... infatti, pensavo anc'io che andasse al 3 o al 2%, ma il 6% mi pare troppo ????

ABS? MMM

DUCARTER, per il tuo MP, ti faccio sapere;)

mi sa che smonto tutto e lascio li la scocca in plastica;)

Inviato
ma la smonti con le chiavi inglesi o con il fresino? :twisted::twisted::twisted:

il blocco comunque no credo monti su telaio px...

puoi usare la roba che sta dentro..

confermo..il blocco non monta sul px! però puoi prendere tutto quello che c'è dentro i carter che monta!

Inviato

... per smontarla, andrò di mola, 4 tagli netti e poi, nel cassone del la macchina ;)

per montare il blocco, si vedrà, io, son sempre dell'idea che tutto si può fare, basta volere e ... esser capaci ;)

a presto novità

ciao e grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...