Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Risposte sensa senso di nuovo a domande interessanti.

Io uso le giacche normali, ma ho una tuta antipioggia, una mantella tucano pantaloni motocubo e soprascarpe a stivaletto tucano. Non uso niente di tecnico, e sinceramente credo che sia un grosso errore, infatti voglio acqiustare una tartaruga per la schiena e magari qualcosa di più tecnico, che non mi faccia comunque prendere per il culo quando mi vedono, tipo no la tuta in pella da moto, ma magari una giacca givi o tucano con rinforzi e protezioni forse è più indicata.

Ciao Federico

Inviato

Ho da poco acquistato una giacca con le protezioni (tipo giubbino) e fodera interna per il freddo, un paio di pantaloni sempre con la fodera interna e un paio di scarpe da moto MOLTO sobrie con le protezioni.

Iml te le consiglio proprio un po' di protezioni. Ho visto poco fa sull'altra discussione le strade che percorri. Io preferisco essere magari un po' ridicolo con abbigliamento sobrio ma tecnico che farmi male.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...