scossa Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Che tipo di abbigliamento consigliate per il periodo autunnale? Cita
marcogioia Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Canottiera, slip, infradito e occhialini. Al massimo quando si rasenterà gli 0┬░C puoi azzardare un torso nudo... Cita
LIBEROPX Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Marcogioia, mi hai anticipato di pochi minuti, stavo scrivendo la stessa cosa, unica differenza consiglio un perizoma leopardato. Ciao Cita
marcogioia Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Grande Libero!!! Però gli slipponi sono molto anni '80...Bisogna essere stilosi, anche in Vespa e d'inverno... Cita
Corrado.vcge Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 mettite u cagnaru. Ti a finisci pe piaxei! Ti me fe muì... Mia che poi nu u san miga cossu l'è u cagnaru Cita
paolorally Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 io metto anche gli stessi occhiali e cuffia, che ci faccio il bagno, così non devo starli a cambiare, questo sono io....... http://bp0.blogger.com/_IHtJ0WEBLGs/RqnGsOOx_xI/AAAAAAAAALM/Z-xbV3_ofBk/s1600-h/uomo_nudo_mini_moto.jpg e questa la mia donna con la giacca in pelle: http://www.derapate.it/img/completo_in_pelle.jpg Cita
fabioNisciun Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 mettite u cagnaru. Ti a finisci pe piaxei! Ti me fe muì... Mia che poi nu u san miga cossu l'è u cagnaru belin c'han messo fino il dizionario dilà.... Cita
lml Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Risposte sensa senso di nuovo a domande interessanti. Io uso le giacche normali, ma ho una tuta antipioggia, una mantella tucano pantaloni motocubo e soprascarpe a stivaletto tucano. Non uso niente di tecnico, e sinceramente credo che sia un grosso errore, infatti voglio acqiustare una tartaruga per la schiena e magari qualcosa di più tecnico, che non mi faccia comunque prendere per il culo quando mi vedono, tipo no la tuta in pella da moto, ma magari una giacca givi o tucano con rinforzi e protezioni forse è più indicata. Ciao Federico Cita
matovespa Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Ho da poco acquistato una giacca con le protezioni (tipo giubbino) e fodera interna per il freddo, un paio di pantaloni sempre con la fodera interna e un paio di scarpe da moto MOLTO sobrie con le protezioni. Iml te le consiglio proprio un po' di protezioni. Ho visto poco fa sull'altra discussione le strade che percorri. Io preferisco essere magari un po' ridicolo con abbigliamento sobrio ma tecnico che farmi male. Cita
marcogioia Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Risposte sensa senso di nuovo a domande interessanti. Risposte ironiche a domande banali... Cita
Il_Barone Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 mettite u cagnaru. Ti a finisci pe piaxei! Ti me fe muì... Mia che poi nu u san miga cossu l'è u cagnaru E cossu l'è u cagnaru? Cita
nonnomax Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Risposte sensa senso di nuovo a domande interessanti. Risposte ironiche a domande banali... cativo cativo cativo! Cita
Il_Barone Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Io solitamente uso un'armatura medievale. Non passa niente, ma è un pò scomoda nei movimenti... In acciaio inox mi raccomando, sennò arrugginisce... Cita
recanes Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 ne ho una leggera in alluminio pesa solo 18kg...... e non arruginisce..... Cita
Corrado.vcge Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 mettite u cagnaru. Ti a finisci pe piaxei! Ti me fe muì... Mia che poi nu u san miga cossu l'è u cagnaru E cossu l'è u cagnaru? Preferisci eskimo? Cita
mary7 Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Io quoto in tutto e per tutto Paolorally. Cita
mary7 Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Paolo,ma quand'è che mi presenti la tua signora completa di giacca in pelle? Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini