Maxx Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ciao ragazzi, spero vi piacciano queste immagini tratte da momenti passati in questa terra cosi' incredibile. A presto! Max Cita
vespistaD87 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 andarci è un mio sogno. vespe non ce n'erano,ne? Cita
Maxx Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Vespe? Quando ero a Galveston c'era un raduno di Vespe, ma non sono riuscito a fare fotografie. In giro si vedono qualche ET4, ma nient'altro. A Houston c'e' un Vespa Club, ho provato a contattarli, ma con scarso successo... Max Cita
Turbobestia Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 Mitico Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e quando torni? sai che noi arriviamo a san francisco il 1├é°di ottobre???? ├â┬¿ un po distante da dove ti trovi tu ma non si sa mai... le coincidenze capitano ehe he he he ciao ciao Turbo Cita
Toramiki Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 Meno male che l`America e` lontana... Cita
FRA#8 Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Inviato 4 Settembre 2004 nn ci posso credere che ci sia un altro vespista a cui piace il baseball (io ci gioco!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini