Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh non so che dirti se esistano o meno le 4.00/10, ma di certo a ct ho visto da un rievenditore di ricambi di bici pneumatici pe vespa 110/80/10 oppure 100/90/10, ma quest'ultimi li aveva terminati.

Ma non ti so dire a cosa corrispondono, se qualcuno se forum ci spiegasse, ne saremo grati.

Per domenica nonj saprei al momento potrei dirti di si la vespa da ieri sta andando bene, sai dopo tanto tempo perso per metterla a punto e per risolveere quel problema; adesso sembra tutto ok ma in questa settimana di rodaggio vedremo che succede!

Ciao by Salvo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mmh..

proprio ieri ho confrontato i 3.50 - 10 con dei 100\90 - 10 e ho visto che solo in larghezza i 100\90 sono maggiori, in altezza sono leggermente inferiori quindi i rapporti si accorciano leggermente. Comunque toccano il coperchio frizione. Avanti no problem (sull'arcobaleno).

Penso comunque che dipenda dal pneumatico, i 100\90 sono parecchio diversi fra loro.. bisognerebbe provarne un sacco... Comunque sono belli a vedersi, soprattutto all'avantreno!!!

P.S. PX200 forse è un errore di scrittura o esitono davvero i 110\90-10 come hai scritto??? Se esistessero penso che in larghezza comunque non ci starebbero affatto..

Inviato

Mi piacerebbe andarci, ma non so nulla oltre quello che tu hai scritto.

Hai qualche notizia, che so, durata, programma, etc.?

Poi una ipoteca ce la mette 'sto tempo scemo che non fa capire più se la mattina puoi uscire e la sera tornare a casa con la vespa o se invece ti conviene l'auto.

Inviato

Ho trovato questo: quindi è a Leonforte, non Enna città .

Mi sa che devo decidere rapidamente se fare il 177 Polini iperlavorato o se passare direttamente al 215 Malossi.

Potrei anche entrare in crisi ... di cilindrata.

:: Dai Vespa Club

notizia inserita sul Web il 20/09/2004 alle ore 14.19.20

1├é°Raduno Regionale Vespa "I Vesp..i Siciliani"

di: Vespa Club Amici della Vespa Leonforte

Il Vespa Club Amici della Vespa Leonforte organizza per domenica 3 ottobre 2004 il 1├é°Raduno Regionale Vespa "I Vesp..i Siciliani" con il seguente programma:

domenica 3 ottobre

ore 08.00 - 09.30

- apertura iscrizioni e sistemazione Vespa in piazza Annunziata

- prima colazione (presso i bar convenzionati)

ore 10.00

- visita presso gli Stands della Sagra del Pesce

ore 11.30

- gita turistica alla Granfonte e saluto del Sindaco

ore 13.30

- pranzo presso il ristorante Gazebo di Nissoria

ore 15.45

- saluto ai partecipanti.

Inviato

Sono 150 Km da Palermo, con salitoni autostradali in cui il mio 150 si ferma a 60/65, ci metterò almeno 2h 30' ad andare ed altrettanto a tornare ...

Ci vuole una soluzione.

Inviato

Il numero risulta di una utenza di Leonforte.

A me non interessa il pallone, ma il Palermo gioca di mercoledì e di domenica???

Andiamo bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...