ghost Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Ciao ragazzi........se avete voglia giovedi' sera 30/10/2008 dalle ore 20,30 secondo apericena a Torino da Mondo Musica (in via Modena 47).....................aperitivo abbbufffettttt........... ingresso + prima consumazione + fantastico apericena alla walterone 9 euro seconda consumazione e a seguire: 3 euro bibita 3.5 euro birra chiara 4 euro birra scura/doppio malto birre in bottiglia 5 euro drink alcolici Aperto a tutti. Fate passaparola tutti benvenuti vespisti, amici, lambrettisti, ecc...............chiedo solo se gentilmente potete rispondere al post per la presenza (giusto per organizzare e per sapere il numero delle persone) appena vi è possibile. Grazie e saluti ghost. Cita
Dart Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Mah, sbaglio o l'MP che mi hai mandato differiva leggermente?????????????? Cita
Frederik61 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 INUTILE DIRE CHE SARO' PRESENTE.......EHEHEHE Cita
ghost Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Mah, sbaglio o l'MP che mi hai mandato differiva leggermente?????????????? è che forse ti avevo scritto: "tutti bene accetti,donne, ninfomani, amici, lambrettisit ecc..." giusto? Beh sono tutte/i beneaccetti!!!!!!!!!!1 Ma.............ma.................siete solo voi due???? Cita
fratelbigio Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 mi sa che io ci sono!!!!!! arrivo verso le 21!!!!!! tenetemi in caldo il cibo!!!!!1ehehehehe Cita
Dart Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Io ci sono, ho sparso un po' la voce in giro, qundo ti serve il numero più o meno preciso? Cita
ghost Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Io ci sono, ho sparso un po' la voce in giro, qundo ti serve il numero più o meno preciso? appena possibile, meglio x domani (ma lameno all'incirca) giusto per i preparativi. Grazie................. P.S. visto che sei la nostra ancora di salvezza pensa tu alle "amiche".... Cita
ghost Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 mi sa che io ci sono!!!!!! arrivo verso le 21!!!!!! tenetemi in caldo il cibo!!!!!1ehehehehe tranquillo fratello sai che per "cibo" ne troverai in quantità.....non vorrei che perdessi il peso forma! Cita
Dart Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Ok, entro domani ti dico quanti siamo.... Cita
Dart Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Marco, ti ha cercato quel mio amico di Bardonecchia? Cita
ghost Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Marco, ti ha cercato quel mio amico di Bardonecchia? no ma sono un ...... lo chiamo di oggi....prometto. Cita
ghost Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Ueilà nessun altro????? tutti timidi? mi pare strano quando c'è da mangiare ho visto persone andare a tutto gas...... Cita
Frederik61 Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 mi sa che io ci sono!!!!!! arrivo verso le 21!!!!!! tenetemi in caldo il cibo!!!!!1ehehehehe ok...devo arrivare assolutamente prima per trovare qualcosa da mangiare... Cita
ghost Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Grazie Dart.................sei un grande! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti...............a domani sera. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini