Vai al contenuto

APERITORINOVOL 30/10/2008: APERICENA DA MONDO MUSICA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi........se avete voglia giovedi' sera 30/10/2008 dalle ore 20,30 secondo apericena a Torino da Mondo Musica (in via Modena 47).....................aperitivo abbbufffettttt........... ingresso + prima consumazione + fantastico apericena alla walterone 9 euro

seconda consumazione e a seguire:

3 euro bibita

3.5 euro birra chiara

4 euro birra scura/doppio malto birre in bottiglia

5 euro drink alcolici

Aperto a tutti.

Fate passaparola tutti benvenuti vespisti, amici, lambrettisti, ecc...............chiedo solo se gentilmente potete rispondere al post per la presenza (giusto per organizzare e per sapere il numero delle persone) appena vi è possibile.

Grazie e saluti ghost.

Inviato
Mah, sbaglio o l'MP che mi hai mandato differiva leggermente?????????????? :):):)

è che forse ti avevo scritto: "tutti bene accetti,donne, ninfomani, amici, lambrettisit ecc..."

giusto?

Beh sono tutte/i beneaccetti!!!!!!!!!!1 :twisted:

Ma.............ma.................siete solo voi due????

Inviato
Io ci sono, ho sparso un po' la voce in giro, qundo ti serve il numero più o meno preciso?

appena possibile, meglio x domani (ma lameno all'incirca) giusto per i preparativi.

Grazie................. :wink:

P.S. visto che sei la nostra ancora di salvezza pensa tu alle "amiche"....

Inviato
mi sa che io ci sono!!!!!! arrivo verso le 21!!!!!! tenetemi in caldo il cibo!!!!!1ehehehehe

tranquillo fratello sai che per "cibo" ne troverai in quantità.....non vorrei che perdessi il peso forma! :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...