Vai al contenuto

APERITORINOVOL 30/10/2008: APERICENA DA MONDO MUSICA


ghost

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi........se avete voglia giovedi' sera 30/10/2008 dalle ore 20,30 secondo apericena a Torino da Mondo Musica (in via Modena 47).....................aperitivo abbbufffettttt........... ingresso + prima consumazione + fantastico apericena alla walterone 9 euro

seconda consumazione e a seguire:

3 euro bibita

3.5 euro birra chiara

4 euro birra scura/doppio malto birre in bottiglia

5 euro drink alcolici

Aperto a tutti.

Fate passaparola tutti benvenuti vespisti, amici, lambrettisti, ecc...............chiedo solo se gentilmente potete rispondere al post per la presenza (giusto per organizzare e per sapere il numero delle persone) appena vi è possibile.

Grazie e saluti ghost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Mah, sbaglio o l'MP che mi hai mandato differiva leggermente?????????????? :):):)

è che forse ti avevo scritto: "tutti bene accetti,donne, ninfomani, amici, lambrettisit ecc..."

giusto?

Beh sono tutte/i beneaccetti!!!!!!!!!!1 :twisted:

Ma.............ma.................siete solo voi due????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ho sparso un po' la voce in giro, qundo ti serve il numero più o meno preciso?

appena possibile, meglio x domani (ma lameno all'incirca) giusto per i preparativi.

Grazie................. :wink:

P.S. visto che sei la nostra ancora di salvezza pensa tu alle "amiche"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...