vespinson Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Scambio SPECIAL 50 4 marce dell'81 rifatta qualche anno fa, come nuova color beige, documenti in regola,tenuta sempre in box,con GL 150, SPRINT,SUPER,al pari delle condizioni della mia VESPA. E' chiaro che se c'e' differenza in dare o in avere,dopo se ne parla. Cita
vespinson Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Ma che a nessuno interessa la SPECIALINA??????????? Cita
vespinson Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Se c'e' differenza in dare o in avere poi se ne parla. Io do una SPECIAL nuova,restaurata Cita
vespalife Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 io se vuoi ti posso offrire una TS restaurata a nuovo con un conguaglio a mio favore di 3500 euro,ciao! la mia e' una proposta seria Cita
vespinson Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2008 Ti ringrazio tanto ma la TS non mi interessa,io posseggo la RALLY che ha lo stesso telaio ma il motore 200. Cmq grazie per la proposta. Cita
vespalife Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 Ti ringrazio tanto ma la TS non mi interessa,io posseggo la RALLY che ha lo stesso telaio ma il motore 200.Cmq grazie per la proposta. di nulla scherzi,ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini