Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da te Gianni non me lo aspettavo!! E pensare che ho anche un pezzo di te in casa mia! :evil:

Comunque...quest'anno siamo come la Croce Rossa e ci sparano pure addosso...

Sob...sob

Inviato

Hi, hi, hi, juveeeeeeeentino seiiiiiiiiii, guarda del calcio non mi importa molto, anzi per nulla . . . ma la vittoria di ieri è storica ed extracalcistica quanto quella con cui facemmo perdere lo scudetto alla Roma!!! (purtroppo)

E' la rivincita di tutti i David del mondo, contro la superbia e la presunzione di tutti i Golia, he, he, he!!!

Ma avete visto che ha fatto Konan???

Inviato

[ quanto quella con cui facemmo perdere lo scudetto alla Roma!!! (purtroppo)

...infatti QUELLA fece diventare tutti i romanisti VIOLA fino a perdere i

SENSI!!

Ah! ah! ah! :twisted::twisted:

Inviato

Ero in Spagna a Barcellona quando avvenne il fattaccio!!!

Ho conservato per anni il ritaglio de el Pais dove riportava: SORPRENDIENTE DERROTA DEL ROMA IN SU CAMPO A OPERA DEL NINJO LECCE!!!

Non sapevo dove nascondere la faccia da filoromanista quale sono!!!

Ma anche quella volta una super squadra aveva preso botte per spocchia e presunzione!!!

Non bastarono tutte le mie lacrime la notte all'Olimpico contro quei bastardoni del Liverpool a cancellare quella vergogna/orgoglio per una sorprendiente derrota che vi REGALO' un'altro scudetto!!!

FORZA ANCONA!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...