maxT5 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Da te Gianni non me lo aspettavo!! E pensare che ho anche un pezzo di te in casa mia! Comunque...quest'anno siamo come la Croce Rossa e ci sparano pure addosso... Sob...sob Cita
vespamodelli Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Hi, hi, hi, juveeeeeeeentino seiiiiiiiiii, guarda del calcio non mi importa molto, anzi per nulla . . . ma la vittoria di ieri è storica ed extracalcistica quanto quella con cui facemmo perdere lo scudetto alla Roma!!! (purtroppo) E' la rivincita di tutti i David del mondo, contro la superbia e la presunzione di tutti i Golia, he, he, he!!! Ma avete visto che ha fatto Konan??? Cita
maxT5 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 [ quanto quella con cui facemmo perdere lo scudetto alla Roma!!! (purtroppo) ...infatti QUELLA fece diventare tutti i romanisti VIOLA fino a perdere i SENSI!! Ah! ah! ah! Cita
vespamodelli Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Ero in Spagna a Barcellona quando avvenne il fattaccio!!! Ho conservato per anni il ritaglio de el Pais dove riportava: SORPRENDIENTE DERROTA DEL ROMA IN SU CAMPO A OPERA DEL NINJO LECCE!!! Non sapevo dove nascondere la faccia da filoromanista quale sono!!! Ma anche quella volta una super squadra aveva preso botte per spocchia e presunzione!!! Non bastarono tutte le mie lacrime la notte all'Olimpico contro quei bastardoni del Liverpool a cancellare quella vergogna/orgoglio per una sorprendiente derrota che vi REGALO' un'altro scudetto!!! FORZA ANCONA!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini