Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il VERDE NIGHT (PX 150 ARCOBALENO 1984) credo sia l'unico colore di cui non esistono esempi in internet: era cos' inguardabile? 8)

Qualcuno può postarmi una foto? La tabella di coloreamico, ha una risoluzione che dire INDICATIVA è spararla grossa :(

Inviato
No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!!

Ciao FC

Gusti! A me piace un sacco e come il tabacco-cacchetta del 200 se ne vedono pochi!

Inviato
No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!!

Ciao FC

A me piace da morire, fa molto "brandello di scamiciato di milite ignoto le cui ossa biancheggiano al sole del deserto"...

Un cachettino diafano non male...

Inviato

Ciao FC

A me piace da morire, fa molto "brandello di scamiciato di milite ignoto le cui ossa biancheggiano al sole del deserto"...

Un cachettino diafano non male...

Quotissimo, colore nato "già vissuto" e perfetto per una Vespa da combattimento...Molto High Adventure... :wink::D

Inviato

Mica si tratta di questa ?

L'ho fotografata questa estate al raduno di San Vito Chietino.

Vi dico solo che ultimamente, avendo avuto in passato una specie di overdose da raduni e complice la sempre più scarna presenza di "bei pezzi", faccio pochissime foto alle Vespe e soprattutto ancora meno ai PX, percui se questa l'ho fotografata è perchè era davvero splendida !!!

vespaverdefs7.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...