ienavespa Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Il VERDE NIGHT (PX 150 ARCOBALENO 1984) credo sia l'unico colore di cui non esistono esempi in internet: era cos' inguardabile? Qualcuno può postarmi una foto? La tabella di coloreamico, ha una risoluzione che dire INDICATIVA è spararla grossa Cita
Pas_P150X Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 La FIAT UNO e' comunissima di quel colore... Puoi anche fare la ricerca in quest'altra direzione!!! Cita
ienavespa Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 La FIAT UNO e' comunissima di quel colore... Puoi anche fare la ricerca in quest'altra direzione!!! stesso codice? ma è quello "smeraldo" che usavano anche sulla tipo? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!! Ciao FC Cita
contez Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!!Ciao FC Gusti! A me piace un sacco e come il tabacco-cacchetta del 200 se ne vedono pochi! Cita
ienavespa Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Eccolo qua questo l'avevo visto, cercavo una foto reale (mi va bene anche la uno ) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Proprio questione di gusti Io ogni volta che ne vedevo uno mi veniva sempre in mente la cancellata di un carcere Ciao FC Cita
testacalda Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!!Ciao FC A me piace da morire, fa molto "brandello di scamiciato di milite ignoto le cui ossa biancheggiano al sole del deserto"... Un cachettino diafano non male... Cita
marcogioia Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 No, il verde night è un verde oliva pallido pallido...si, un decisamente piuttosto brutto colore!!!Ciao FC A me piace da morire, fa molto "brandello di scamiciato di milite ignoto le cui ossa biancheggiano al sole del deserto"... Un cachettino diafano non male... Quotissimo, colore nato "già vissuto" e perfetto per una Vespa da combattimento...Molto High Adventure... Cita
mary7 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Direi colore da vespa per Transiberiana o da Cardaia-segundo(chi ha orecchi per intendere intenda) Ciao,Flavio. Cita
Haakon Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Mica si tratta di questa ? L'ho fotografata questa estate al raduno di San Vito Chietino. Vi dico solo che ultimamente, avendo avuto in passato una specie di overdose da raduni e complice la sempre più scarna presenza di "bei pezzi", faccio pochissime foto alle Vespe e soprattutto ancora meno ai PX, percui se questa l'ho fotografata è perchè era davvero splendida !!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 A giudicare dai vostri commenti questo è un colore incompreso, non c'e' che dire...ai suoi tempi di queste qui ne ho viste girare pochissime... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini