Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Niente cavoli..aspettando notizie e consigli da Uno chiedo anche a voi consigli utili per la mia bestiola..T5..

Oggi ho stretto la cannetta della benzina con una facetta a vite sul beccuccio del carburo;

ho cambiato la candela;

ho smontato, pulito e rimontato il carburatore;

ieri ho cambiato lo spillo del galleggiante!

Niente..non va ancora bene..non arriv potenza alla ruota, la ciospa è sottotono e fa un suono molto cupo..tipo transatlantico...

E' successo tutto all'improvviso ieri pomeriggio..una mattina la uso e sembra schizzare via benissimo..do cacca ai semafori...poche ore dopo...stop..diventa smorta!

Neanche dopo i lavoretti di oggi è successo niente...mah...avete consigli?..La frizione non può essere vero?

Grazie Tegolas

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Allora se il problema non viene dalla carburazione, non rimane che cercare il problema sulla corrente, io non ho idea sul t5, io circolo con una special a puntine,spero che Uno o qualche altro dei ragazzi ti possa consigliare a dovere.Ciao

Inviato

prova a tirare giu' il cilindro!

hai scaldato? magari ti si sono incollate un po' le fasce elastiche!!!

se il carburatore l'hai già controllato, non mi viene in mente altro.

no credo sia un problema di corrente...o la fa o non la fa!!!!!

Inviato

già , a me faceva la stessa cosa sul px con polini 177 e statore elettronico, perchè allo statore era saltato un fastom e aveva tutti i fili sguainati e spezzati. prova a cambiare tutti i fili dello statore.

Inviato

già , a me faceva la stessa cosa sul px con polini 177 e statore elettronico, perchè allo statore era saltato un fastom e aveva tutti i fili sguainati e spezzati. prova a cambiare tutti i fili dello statore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...