Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raduno TREVISO per VOL

VOListi di tutta Italia scaldate i motori, domenica 12 settembre 3^raduno nazionale Citta' di Treviso.

Iscrizione dalle 9 alle 10,45

Partenza ore 11per giro di circa 40km...

L'iscrizione di euro10 da diritto a TOPPA-MARSUPIO-RINFRESCO-SPILLA SICUREZZA STRADALE!!!!

L'iscrizione di euro18 da diritto a quello sopracitato piu' pranzo!!!

Naturalmente noi VOListi ci distinguiamo per la nostra self-service audacia, quindi nello stesso raduno organiziamo il PaninoVOL!!!

Ritrovo presso il raduno vicino alla mia Vespa(quella con le fiamme con sopra un deficente con la camicia e l'elmetto da tedesco con le fiamme!!!!)

Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!

DEVILS

PS Portate da bere e da mangiare e scrivete sotto questo post le adesioni....

iscrizione.jpg.9964905f3988f8adea8127103

iscrizione.jpg.be3f239faec8e8096b0efd7f2

iscrizione.jpg.7f04ff94c7b18cc4d3a8391ba

iscrizione.jpg

iscrizione.jpg

iscrizione.jpg

iscrizione.jpg

iscrizione.jpg

iscrizione.jpg.e24eca8f9e06c6be980188d69

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Devils sei irriconoscibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi hai fatto straridere, spero quanto prima di stare di nuovo in questa "cheba" di matti.

Vs Ric

Inviato

GRANDE DEVILS...!

Sei un mito, ricordo bene il posto di quella foto...

Tutti a fare il bagno in piscina, un caldo bestiale,

e tu sotto il sole con la camicia nera e tutte quelle fiamme... :shock:

Stavi allenandoti per la Death Valley?

Il 12 non posso, ma ci vediamo alla partenza, ok?

Inviato

caspita... nemmeno io... la mia vespa ancora in attesa di carroziere :( e quella del fratello con grippone da paura :shock: ! mi sa che per venire dovr├â┬▓ montare il mio nuovo blocco motore.... ma almeno così vedo come v├â :twisted::twisted: ... eheh

Inviato
tunnel stai sereno..tanto la mia vbb non va così forte....tu addirittura mi superi!!!!!la mia ci mette un p├â┬▓ per prendere velocit├â .... :oops::roll::wink:

Trankui, verrò in bici..............e invece noooooooo, mi sa che se mi impegno a dovere il rally è ri OPERATIVO!!!!!!! e vi spingo da dietro! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cionga

Inviato

Pantofolato io....????

Ti rammento che sono gia sopra i 5000km e per me, visto il lavoro di luglio e agosto, non e' male....

In ogni caso vado giu in Vespa, o parto sabato sera e vado dal gianka o la mattina presto...

In ogni caso mi faro' il RAID dei DESERTI in pantofole... contento.... eheheheheh

DEVILS

Inviato

Bene dai che ci si trova tutti quelli di VOL......

Io faro' cortina ponte vittorio conegliano treviso... se c'e' qlc sulla strada mi contatti al 349-3608728

DEVILS

in pantofole negli States...

Inviato

Ovvio.

Non so a che ora partiamo, ti conviene portarla col furgone perchè sennò per strada le fiamme si rovinano con i sassolini ecc... ed è un vero peccato! 8)

Ciao!!

Ale

Inviato

Dai Rix cerca di venire altrimenti non mi diverto sul Fadalto!!!!! Mi toccherà settare il polso su "Guida da pantofolaio". Ahahahah!!!!!!!!

Così a tornare indietro potevamo battere il nostro record Vittorio Veneto - Ponte nelle Alpi in 12 minuti..........

Saludo!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...