Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sono un rookie del forum ma accanito vespista di vecchia data. Non sono un espertissimo di modelli e valutazioni soprattutto per quello che riguarda le large (ho avuto moltissime small).

Un mio collega d'ufficio ha nel suo garage una PX 125 E arcobaleno del 1984 che risulta essere in assoluto ordine per quello che concerne la meccanica (mai modificata o elaborata). La vespa è saltuariamente utlizzata. La carrozzeria, al di là di qualche fisiologico bozzetto su una chiappa e una collezione di graffi/strusciatine, è anch'essa in ordine e con la verniciatura originale.

La domanda che vi pongo è la seguente : che valore potrebbe avere la suddetta PX fatte salve le condizioni descritte ? Avevo pensato di offrirgli 1200€ ... che ne dite ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La pedana sta bene e il tappetino non è avvitato. Il px al di là della botta che si vede (ho postato la foto dove si vedono le magagne maggiori) non ha altro di particolare. Per il prezzo sei sicuro di partire da un'offerta così bassa ? Avevo dato un'occhiata a qualche annuncio qui a Roma e non vedevo quotazioni così in basso anche per mezzi messi peggio ....

Inviato

beh quoto paolos90cv 1200 sono esagerati. 800 euro vanno bene. gli annunci lasciali perdere fra virgolette. caricano tutti almeno il 30% in più. poi sei hai la disponibilità tanto meglio per te, ma se stai a roma come me, ad esempio, ti segnalo su portaportese del numero scorso un p125x senza frecce, blu marino, del '79 in buono stato col motore a posto e doc in regola (certo non ho visto le foto, ma il tizio mi ha detto ceh non aveva ruggine) a 1100 euro prezzo che immagino potrai trattare. saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...