Vai al contenuto

revisione....


antonuk

Messaggi raccomandati

Ciao,devo fare tra poco la revisione per i primi 4 anni di vita del mio PX 150 MY.

Il problema è che ho sostituito la marmitta kat con quella normale e anche i getti del carbu.

Mi rompe le palle rimontare il kat e getti solo per la revisione.

A vostro parere se vado come sono ora,magari dopo averla scaldata ben bene passerà il controllo o è meglio che non ci provi neppure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non vorrei buttare 65 euro per sentirmi dire che non passa!!!

se proprio non ti fidi chiedi prima al meccanico incaricato della revisione se te la fa passare anche se con la marmitta non originale, non scendendo nei particolari tipo getti e catalitica, dicendo che l'hai dovuta sostituire perchè si era crepata e che il tuo meccanico ne ha messo a tua insaputa una non originale per risparmiare. Da me prima dico al meccanico tutto quello che non va e poi lui si regola di conseguenza, una volta la mia 50 special chiaramente elaborata è stata sostituita sui rulli con un Ciao! Comunque penso proprio che un PX150 superi il test dei gas anche senza la catalitica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...