Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

perchè xx tu pensi che sia meglio un filtro a cono in carta e con la rete davanti? ma dai... vai a vedere che filtri montano sui motori seri...

Nei motori seri, quali penso tu intenda motori da motoGP per esempio, hanno tutti l'air-box...

non intendo i motogp... quelli non sono motori sono opere d'arte :twisted: e soprattutto son pensati per durare al max 200 km senza essere completamente rivisti...

@xx: tutti i motori da competizione e soprattutto i motori spinti che vengono usati su strada usano i filtri in spugna... chiedi a quelli che montano sui vari falc e m1 cosa montano... non penso quei miseri funghetti di carta da 5 €, che poi alla fine è quasi logico che vai di più filtrano non filtrano un tubo, a sto punto giro senza... chiedi all'utente checco di et3.it la sua teoria sui filtri e sulle microparticelle di terra e sporcizia varia che ti spompano il motore prima del tempo... poi porca miseria che riggetto potrà mai avere un 26 ben carburato? ogni 1000 km lava il filtro e ci mette l'olio per filtri e stai sicuro per altri 1000 km...

Inviato

dld, fidati! i motori ce viaggiano non ne ho visto neanche uno con il filtro. poi che spompino il motore prima del tempo ti dò ragione. la carta non l'ho mai provata. ti stò solo dicendo che è la valvola che crea il rigetto, non il carburatore. a me in 200km mi ha scollato il filtro. perkè è arrivata su benzina e mi ha scolto la colla della spugna. guarda caso i piaggio anno una retina che è sempre piena d'olio e miscela. cmq il miglior filtro che filtra veramente è il collant con un pò di grasso. quello almeno per pulirlo vai sotto il serbatoio con il compressore 2 sofiate e via. l'altro no, lo devi togliere strizzare, asciugare, ripulire ecc...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...