Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

comunque se ti puo' interessare io ho una isomoto che sfrutta la stessa identica meccanica e altre parti tipo la forcella devo dire che il rombo del motore con doppio scarico e doppio pistone su stesso cilindro ha un suo perche' e la costruzioni sembra parecchio robusta

Inviato

Io ho visto l'Isoscooter la prima volta per strada e mi ha colpito la linea particolarmente anomala rispetto ad altri scooter, ma secondo me molto elegante (ovvio che va contestualizzata al suo periodo).

Ora me ne è capitato uno ad un prezzo molto accessibile e sono tentato di prenderlo, ma mi scoraggiava il fatto che essendo così poco diffuso, non vorrei ritrovarmi definitivamente con il mezzo fermo al minimo inconveniente.

Comunque ho anche trovato un restauratore esclusivo ISO che mi ha garantito che si trova di tutto (non ho osato chiedere i prezzi, sennò finisce che non lo prendo più).

Il tipo che me lo vende ne ha altri due, non scooter, ma Iso Moto...vende tutto.

Inviato

All' ultima mostra/scambio di Novegro mi sono fermato allo stand Iso ed ho parlato, credo col sig. Ghezzi, proprio dell' Isoscooter, per via di un' aneddoto che ero a conoscenza. Se ti puo' interessare vedi il sito: http://www.scuderiaghezzi.com/presenta.htm , so che anni fa era stata rilevata la vecchia azienda, con le rimanenze di magazzino e mi pare che producono ancora i ricambi, non te lo dico con certezza, perchè questa notizia la lessi molto tempo fa; prova a contattarli. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...