Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve finalmente quasi tutto funziona apparte questo piccolo problema k ai bassi nelle prime tre marce borbotta a meno k nn le si tirano e allora nn si sente tanto il borbottio. cosa puo essere??

e un altra cosa fa una fatica ad andare in moto ogni tanto k quando va senti un vuoto incredibile con una fumata bianca e poi tt ok..... cos'e??

grazie

Inviato

di minimo ho 62 cmq ho abbassato lo spillo cmq nn ho potuto provarla . cmq l elaborazione e 130 zirri in ghisa 34 PHBE accensione a 6 poli e tt quello k ci va dietro. quindi provo a mettere un 60??

Inviato

130 zirri a valvola, girato con zirri x girato, 34phbe, rapporti non me li ricordo ma poco importa,albero credo anticipato, spero per lui altrimenti serve ben a poco il 34.... cmq dice che agli alti è indescrivibile, quindi penso proprio che sia anticipato. parlando con lui 10 minuti fà su msn,mi ha detto che da caldo non ha compressione,per farlo partire a volte serve dar giù 2 volte di pedivella. quindi penso che possaessereanke quello a farlo imbrodare ai bassi. io gli ho consigliato di portarlo a far controllare le tolleranze, e in caso una rettifica, o per lo meno fasce nuove. ciao

Inviato

Appunto...

Quindi, prima che guardare la carburazione, io tirerei giù il G.T. e darei una bella controllata...

Anche perchè se ci sono altri problemi, puoi passarci tutta la vita attorno alla carburazione e non andra mai bene...

Inviato

on penso abia una 29.... cmq mi ha detto che nel 90 aveva la 22/63 e quindi di compressione anke il 90 non ne poteva avere molta. poi il 130 è uno zirri, quindi dovrebbe già essere più tirato degli altri. credo.....

Inviato

nono sul 90 avevo quella originale del 50 la 14/69 mi sembra su questo ho su la 22/63 elicoidali nn e k da aclda nn ha compressione ma fa fatica ad anndare in moto molta fatica. allora abbasso il getto del minimo??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...