Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.. Devo pulire la marmitta della mia vespa.. Deve essere proprio bella stoppa..?!?! Devo dargli una bella sfuocata vero..?? Ma per quanto tempo devo lasciarla sul fuoco..? Alla fine poi devo darle una bella soffiata interna con il compressore giusto..??

122gduu.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragazzi.. Devo pulire la marmitta della mia Vespa.. Deve essere proprio bella stoppa..?!?! Devo dargli una bella sfuocata vero..?? Ma per quanto tempo devo lasciarla sul fuoco..? Alla fine poi devo darle una bella soffiata interna con il compressore giusto..??

122gduu.jpg

Prima di soffiare col compressore dai qualche colpo con il martello di gomma per staccare le incrostazioni...comunque data la fattua interna della marmitta non ti uscirà tutto tutto...vedi il mio post della gtr radiata se non ricordo male ho aperto in due la marmitta..........

Inviato
Senti anche io ho un gt del '68 senti ma cm stai messo nel restauro?sei a buon punto?perchè io inizierò a gennaio e magari se avevo bisogno di qualche consiglio posso chiedertelo?ciao..

E' da un anno ke sn dietro, ora che mi sbrigo...?!?! la vespa è tutta smontata e ora devo portarla dal carrozziere.. Se posso darti una mano volentieri, per quel poco ke ne sò, dato ke è il mio primo restauro..?!?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...