bellasgu Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Ragazzi mi e appena arrivato il phbh per l'apertura primaverile..Ho deciso di togliere di mezzo l'SI che non lo sopporto piu.. Vi dico solo quello che ho trpvato dentro il carb cosi come mi e arrivato... Valv 40 Gall 8gr Spillo x16 max 115 min 50 polv av266 un altro getto con un OR in gomma ed il numero 70 La domanda piu imposrtante e ...Valvola e galleggiante possono ndare cosi??(40 e 8gr)....... Mi serve una risposta veloce ragazzi, so che e gia stato trattato mille volte sto tema..grazie Cita
PaulFatz Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 non so su cosa lo metti ma bene o male quasi tutti i phbh che ho carburato su base large frame hanno quella valvola e quel galleggiante. sul 50ino ho valvola 60 e galleggainte 8,3 gr. ciaooooooo Cita
bellasgu Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 lo metto su malossi 210 corsa 60, volano 1,8kg(troppo leggero) pinasco cromata... con questo motore e un delitto il Si...lo so.corsalunga poi!!! Cita
_kenzo Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 certo che con un carburatore VERO è un altra cosa...comunque un pò smanettato anche con l' SI non và da cani.. io sul polinone corsalunga mi ci trovo abbastanza bene... Cita
bellasgu Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 devo dire che appena finito il motore sembrava un razzo....il mio primo VERO motore large.... poi dopo 5-6000 km ho notato i limiti dell SI che devo dire e migliorato molto dopo l'ovalizzazione ma..... Come dice kenzo un carb vero e un carb vero!!!! Devo sbattermi per cercare un galleggiante piu grosso(il mio 8gr)???? Che differenza tra av 262 av 264 av 266??? Spero che abbiano un criterio qui, non come be3 be5 be4..... e poi la cosa piu importante e che voglio saperne di piu sul PHBH... grazie ragazzi Cita
vespalife Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 http://www.vespa-servizio.com/carburatori-dellorto ciao Cita
AlePx Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-68164.htm i polverizzatori sono in ordine comunque. il 262 è il più piccolo Cita
bellasgu Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 fantastico grazie mille Cita
sparviero19 Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 devo dire che appena finito il motore sembrava un razzo....il mio primo VERO motore large....poi dopo 5-6000 km ho notato i limiti dell SI che devo dire e migliorato molto dopo l'ovalizzazione ma..... Come dice kenzo un carb vero e un carb vero!!!! Devo sbattermi per cercare un galleggiante piu grosso(il mio 8gr)???? Che differenza tra av 262 av 264 av 266??? Spero che abbiano un criterio qui, non come be3 be5 be4..... e poi la cosa piu importante e che voglio saperne di piu sul PHBH... grazie ragazzi Allora.....io di solito uso questo metodo e ti assicuro che risparmi un bel pò di prove......io partirei dal AV262 spillo X2 getto max 125 circa senti come va e se dopo vuoi smagrire in basso o ingrassare devi fare la differenza di sezione restante tra il diametro maggiore dello spillo e il diametro del polverrizzatore (AV) in questo caso AV 262 e lo spillo X2 ....una volta trovata la sezione di passaggio fai lo stesso calcolo col componente che andrai a cambiare (sezione più piccola + smagrisci, sezione più grande + ingrassi) stesso sistema per i medio alti ( la sezione dello spillo ta tenerte in considerazione nel calcolo dovrà essere la punta dello spillo), invece per la progressione allunghi o accorci il cono dello spillo..........però ti devi procurare le tabelle diametri polverrizzatori e spilli Cita
AlePx Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 sono nel link postato da vespalife... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini