generale75 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 ciao a tutti volevo sapere se posso fare il restauro della targa in modo da renderla più bella e leggibile visto che ha parecchia ruggine. io ho una vnb3 radiata d'ufficio e devo andare alla motorizzazione per fare la documentazione e la prova revisione. spero che qualcuno di voi abbia avuto la mia stessa problematica e che mi possa rispondere in modo chiaro. ciao siete grandi Cita
lorenz9792 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 qualsiasi modifica allo stato originale della targa è reato. Dopodichè tutto è possibile. Cita
steevo87 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 nei mercatini tipo novegro o soprattutto ad imola esiste un banchetto che per 40 euro ti 'ristampa la tua targa d'epoca peerfetta come nuova...senza differenze da quella originale....però a solo scopo di interesse collezionistico Cita
MantasPX Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Se devi solo renderla più visibile, è assolutamente legale... reato è quando la alteri esempio: gli cambi i numeri/lettere o la rendi illeggibile anche in parte.... o cambi completamente il colore dei caratteri ......... Cita
GiPiRat Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Soprattutto sulle vecchie targhe, un intervento per renderla più leggibile, è accettato. Mentre sulle nuove (quelle catarifrangenti, per intenderci) è assolutamente proibito! Rimettila in sesto e vai tranquillo! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini