Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho sentito per tel. vespista 102... (ha problemi di linea) ha detto che ha cambiato tutto... compreso bobina.... e ancora consuma candele su candele...

ha provato solo Bosch e NGK purtroppo lì nei dintorni non si trovano altre marche....

HOT- appena ci vediamo ti porto una champion...

Inviato

mi sa ke anche io ho il suo problema..l'altro gg ho dato una tiratina in rodaggio(secondo pieno) ho fatto 1 km piano a filo di gas e poi mi si è spenta cm se nn entr4asse piu benza, io allora ho provato ad accenderla ma nnt da fare..la mattina dopo sn andato a rprenderla,ho tirato giu la candela ke era solo un po bagnata..lo asciugata e nn partiva..ho setito se dav la scossa(lo sentita e ho visto anche la scintilla)allora ho cambiato la cendela con una di quelle rosa del anteguerra ed è partita al primo colpo..mi partiva bene ma dopo circa un gg nn mi partiva piu con la pedivella ma solo a spinta..poi dipèende delle volte parte anche col pedale..datemi un aiuto

Inviato

desso questa la devo smontare cmq quella del giorno in cui se fermato,il giorno dopo quando lo tirata giu era bagnata questa lo tirata giu oggi e mi sembrava sciutta e colore nocciola..xo andava oggi..voglio dire si accendeva pedivella

Inviato

desso questa la devo smontare cmq quella del giorno in cui se fermato,il giorno dopo quando lo tirata giu era bagnata questa lo tirata giu oggi e mi sembrava sciutta e colore nocciola..xo andava oggi..voglio dire si accendeva pedivella

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...