Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
...Taa fassu! :D La fai rifoderare da Vins? Belan fa dei lavori mica da ridere,hai visto? :)

Da vins ci faccio rifoderare la sella Sprint (quella lunga che aveva), la Yankee la tengo così :oops:

Ah, vins mi fa anche il copriruota... 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
...Taa fassu! :D La fai rifoderare da Vins? Belan fa dei lavori mica da ridere,hai visto? :)

Da vins ci faccio rifoderare la sella Sprint (quella lunga che aveva), la Yankee la tengo così :oops:

Ah, vins mi fa anche il copriruota... 8)

...... 8) Sella pronta...Eh si,l'ho letto,per quello pensavo che la facessi rifoderare da lui...

@Tim:Hai fatto veramente un bel lavoro! :D Pero' belin,metti una foto a colori all'aperto e metti un po' meglio il coprisella(mettici la sua cinghia,se ti piace).Ah,regolatore ninte,non ne ho a tre fili,ne ho uno a 5 con avv. elettrico,nu va ben! :lol:

Inviato

a genova il tempo e una semi merda

e purtroppo wal non mi ha ancora spiegato nulla... poi in sti giorni sono nella merda con l universita e non riesco a fare un bel niente sulla vespa.....cmq promesso appena riesco foto a manetta

Inviato
a genova il tempo e una semi merda

e purtroppo wal non mi ha ancora spiegato nulla... poi in sti giorni sono nella merda con l universita e non riesco a fare un bel niente sulla Vespa.....cmq promesso appena riesco foto a manetta

chiedi a 2IS...Walt al massimo gli regge la birra....

Inviato

ahhahaahha dai povero e stato gentile e mi ha detto che mi posta una foto,

matteo appena riesco a trovare u po di tempo ti rompero un po le pelotas con sto motore che va tanto ma sembra poter andare di piu

Inviato
ahhahaahha dai povero e stato gentile e mi ha detto che mi posta una foto,

matteo appena riesco a trovare u po di tempo ti rompero un po le pelotas con sto motore che va tanto ma sembra poter andare di piu

ha h ahaha hah...un'altro affetto da "tarlo della modifica"!!! :lol: orami sei spacciato :twisted:

occhio però che c'è malattia peggiore: LA PISTA!

Inviato

meno male che le mie scarse finanze non mi permettono di prendere un altra vespa per andare in pista hahahahhaha

avete mica uno schema dell impianto elettrico da mandarmi?? non vorrei che il mio fosse sbagliato

ho sostiuito il regolatore ma continua a non andare un caz di nient

Inviato

grazie matte.

ragazzi cmq grassi problemi che presto mi porteranno all esaurimento nervoso

ieri ho sostituitoil regolatore e non funzionava nulla, poi mi sono accorto di aver invertito i cavi rele e regolatore che sono simili,

poi ho collegato tutto giusto, le luci sono andati qualche secondo poi basta .. ora va solo il clacson.................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervoso!!!!! vi e mai successo??

Inviato

si...e sai che ho fatto? ho cambiato tutto l'impianto elettrico! Sulla mia c'erano installati radio, telefono e lettore dvd....ed era un macello di fili! Tutto nel cesso ed impianto nuovo: l'unica cosa che non ho mai toccato da 3 anni a questa parte!

Inviato

comprero un impianto elettrico nuovo anche perche non so piu che pesci pigliare.

Nel frattempo ho comprato il cavo del freno anteriore nuovo per cercare di far funzionare meglio sto caz di freno che dopo averci sostituito tutto il possibile continua a non frenare un emerita cippa di minchia

30ww2gi.jpg

Inviato
comprero un impianto elettrico nuovo anche perche non so piu che pesci pigliare.

Nel frattempo ho comprato il cavo del freno anteriore nuovo per cercare di far funzionare meglio sto caz di freno che dopo averci sostituito tutto il possibile continua a non frenare un emerita cippa di minchia

30ww2gi.jpg

che tipo di ganasce hai montato?

anche la mia con le newfren frenava poco, mettendo le adige è migliorata parecchio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...