Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, è una settimana che mi si continuano a bruciare lampadine dell'abagliante/anabagliate, prima solo una delle due, stasera tutte e due... che cavolo sarà successo........qualcuno mi aiuti vi prego

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma si brucia solo una lampadina..... nn se ne brucerebbero altre.......

mi hanno detto che potrebbe fare masa il filo......

può essere?

ciao

Inviato

A me quando è partito il regolatore sul 200 mi ha bruciato l'anabagliante ho sostiruito la lampada e dopo 2 gg si è bruciata di nuovo, poi dopo 3 0 gg ha bruciato anche l'abbagliante, ho sostituito l'il regolatore ed il problema è sparito............... magari il mio non creava eccessivi sbalzi o andava in tilt solo ogni tanto, boh, però la posizione posteriore non me l'ha mai bruciata, ne le freccie , ne lo stop.

Inviato

Che Vespa hai?

Se è un PX/PE si trova sotto la scocca Sx dietro la ruota di scorta, è quella scatolina metallica alettata, a fianco del relè delle frecce

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...