Lorenzo205 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 ho fatto una bellissima scoperta! Quest'anno, per l'edizione 2009 del Mongol Rally http://mongolrally.theadventurists.com/index.php al via ci sarà anche un equipaggio italiano... in Vespa! http://www.theitalianwheels.com/ per quanto ne so potrebbe essere la prima volta che qualcuno si cimenta in questa impresa che, lo ricordo, ha finalità benefiche, in sella a delle due ruote, nel nostro caso delle Vespa. Quelle che seguono sono un paio di foto delle precedenti edizioni: questi sono gli impavidi Mongol-vespisti del team italiano: Umberto Marinello Stefano Zennaro Cristiano Marinello Caterina Lazzeretti Andrea Sporzon ... che dire... BUONA STRADA RAGAZZI! Cita
scerpe Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo già visto questo sito Mongol-rally fra i siti amici di AndyG!! Ma credevo fossero soltanto auto a parteciparvi! E non sapevo che l'edizione 2009 prevedesse anche i mezzi a 2 ruote! E Vespa soprattutto!! Complimenti a questi grandi giovani ragazzi padovani! Sarà per loro una splendida avventura! Sarebbe bello se ci raccontassero qualcosa proprio qui sul forum, sia sulla preparazione che sul dopo! Qualcuno del veneto li conosce?! http://mongolrally.theadventurists.com/index.php?page=theroute Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Qualcuno del veneto li conosce?! Scerpe... te pare che non li conoscano?!? http://www.vespenologiche.com/?tag=vespa-in-mongolia Cita
Davidepx125 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Dei grandi!!! è già un Avventura con la macchina...in vespa...wow... Cita
mary7 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Bravi fioi,divertive anca par mi.Flavio. Cita
TANO Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Ciao ragazzi... Ebbene si,quest'anno participeremo al mongol rally proprio in vespa. Saremo presenti al Bike Expo Show di PD dal 16 al 18 gennaio nel padiglione 7,per promuovere il nostro progetto. Se magari passate di là,venite a darci un salutino,cosi avremo modo di fare due parole. Ringrazio Lorenzo per l'anticipata presentazione. Ciao Cita
umberto Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Ciao ragazzi...che ne pensate del nostro logo????? Non riesco a pubblicarlo purtroppo ma vi posso dare il link dove si trova http://www.theitalianwheels.com/uploads/Logo.jpg Cita
scerpe Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 W0w bellissmo!!!! Quoto! Mi piace!! Davvero bello, bravissimi!! Cita
andyg Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Bellissima idea! E dire che avevo la convinzione che la "gara" fosse riservata solamente alle auto sotto la 1000 di cilindrata... sono convinto che in vespa sia fattibile. Se i nostri prodi avventurieri intendono arrivare ad Ulaan Bataar "da sopra", ovvero costeggiando la transiberiana fino a Irkutsk e poi scendere a Ulan Ude per raggiungere la Mongolia qualche dritta posso darvela anch'io!! BELLISSIMO IL LOGO!! Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 ...com'è che io sto logo non riesco a vederlo? http://www.theitalianwheels.com/uploads/Logo.jpg h 19.40 errata corrige... forse ce l'ho fatta... Cita
umberto Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Grazie mille per tutti i complimenti. Siete speciali tutti e lo so. Seguo il tutto da vari anni ma non sono mai stato molto attivo. Ora dopo circa vari mesi abbiamo ultimato il progetto e credetemi ci sono moltissime cose da fare. La fiera per esempio e' molto stressante e credetemi che ci sono un sacco di cose. Qualcuno di voi lo vedro' in fiera? Dai fate un giretto che scambiamo 2 parole. Cita
tarzanboy Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Ho dato un'occhiata al sito della manifestazione: affascinante ma...(sgrat sgrat) non è leggermente pericolosetto? Ciao e complimenti. Cita
brunello23 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Ciao ragazzi...che ne pensate del nostro logo?????Non riesco a pubblicarlo purtroppo ma vi posso dare il link dove si trova http://www.theitalianwheels.com/uploads/Logo.jpg come ho gia scritto su f.b. complimenti e tanta invidia......e il logo e' stupendo!!!! adesivi??????? Cita
umberto Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Da Venerdi' in fiera avremo adesivi e magliette offerte da un fantastico sponsor che in accordo con noi ha detto......"Io ve li regalo e fate fare una donazione anche di 1 centesimo alla Cesvi" Cosi' faremo...poi vi faro' sapere meglio il tutto! Vi aspetto in fiera per attaccare l'adesivo VOL Cita
kav Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 complimenti ragazzi, dateci dentro e VIVETEVELA!!! Cita
brunello23 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Da Venerdi' in fiera avremo adesivi e magliette offerte da un fantastico sponsor che in accordo con noi ha detto......"Io ve li regalo e fate fare una donazione anche di 1 centesimo alla Cesvi"Cosi' faremo...poi vi faro' sapere meglio il tutto! Vi aspetto in fiera per attaccare l'adesivo VOL io sono un po' distante e non saro' in fiera ma se c'e' la possibilita' di avere qualche gadget (fammi sapere come )sono ben contento di fare una donazione!!!!sono gia' legato alle donazioni al cesvi grazie al "trio medusa"e come hanno pubblicizzato loro ,ben il 93% dei ricavati arriva a destinazione.......mi sembra una gran cosa!!! Cita
umberto Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Ciao scrivimi in privato e ti spiego come doare a Cesvi in cambio dell'adesivo o della maglietta... Non avremo mai un prezzo minimo,facciamo tutto in fiducia e speriamo che l'ambiente vespa questa volta aiuti un popolo cosi' bisognoso. Sarebbe bello che i vespa club si muovessero per racimolare soldi per la cesvi. Fate sapere se ci sono vespa club interessati....meglio ancora se i vespa club non sono ufficiali...... ciao a tutti e iscrivetevi sul gruppo Facebook "The Italian Wheels" Cita
umberto Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 PS: Lorenzo riesci a togliere il nostro logo in gigante che scombussola tutto il post per favore? Grazie Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 PS: Lorenzo riesci a togliere il nostro logo in gigante che scombussola tutto il post per favore?Grazie in che snso scombussola? Non arriva nemmeno a 800x600? Cita
scerpe Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 PS: Lorenzo riesci a togliere il nostro logo in gigante che scombussola tutto il post per favore?Grazie in che snso scombussola? Non arriva nemmeno a 800x600? è vero! ci sono due loghi sul tuo post! uno dei 2 è 3500 x 3900!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 forse ho capito dov'è il problema (che sul mio PC cmq non c'è...) così va meglio? Cita
umberto Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Grande Lorenzo,grazie mille. Ogni volta che entrvo era un panico....ora e' fantastico....che ne pensi te del logo? Fra poco daremo gli adesivi in cambio di un'offerto direttamente alla Cesvi. Ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini