Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho fatto una bellissima scoperta! Quest'anno, per l'edizione 2009 del Mongol Rally

Mongol%20Logo.gif

http://mongolrally.theadventurists.com/index.php

al via ci sarà anche un equipaggio italiano... in Vespa!

http://www.theitalianwheels.com/

per quanto ne so potrebbe essere la prima volta che qualcuno si cimenta in questa impresa che, lo ricordo, ha finalità benefiche, in sella a delle due ruote, nel nostro caso delle Vespa. Quelle che seguono sono un paio di foto delle precedenti edizioni:

3770_X500Y375.jpeg

11092_X500Y375.jpeg

questi sono gli impavidi Mongol-vespisti del team italiano:

umbe-sahara-300x225.jpg Umberto Marinello

stefano-150x150.jpg Stefano Zennaro

tano-vespa-300x225.jpg Cristiano Marinello

n511624186_1308463_1297-300x225.jpg Caterina Lazzeretti

n605431818_427428_6614-300x220.jpg Andrea Sporzon

... che dire... BUONA STRADA RAGAZZI!

Inviato

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Avevo già visto questo sito Mongol-rally fra i siti amici di AndyG!!

Ma credevo fossero soltanto auto a parteciparvi! E non sapevo che l'edizione 2009 prevedesse anche i mezzi a 2 ruote! E Vespa soprattutto!!

Complimenti a questi grandi giovani ragazzi padovani! Sarà per loro una splendida avventura! Sarebbe bello se ci raccontassero qualcosa proprio qui sul forum, sia sulla preparazione che sul dopo! Qualcuno del veneto li conosce?!

:wink:

http://mongolrally.theadventurists.com/index.php?page=theroute

Inviato

Ciao ragazzi...

Ebbene si,quest'anno participeremo al mongol rally proprio in vespa.

Saremo presenti al Bike Expo Show di PD dal 16 al 18 gennaio nel padiglione 7,per promuovere il nostro progetto.

Se magari passate di là,venite a darci un salutino,cosi avremo modo di fare due parole.

Ringrazio Lorenzo per l'anticipata presentazione.

Ciao

Inviato

Bellissima idea! E dire che avevo la convinzione che la "gara" fosse riservata solamente alle auto sotto la 1000 di cilindrata... sono convinto che in vespa sia fattibile. Se i nostri prodi avventurieri intendono arrivare ad Ulaan Bataar "da sopra", ovvero costeggiando la transiberiana fino a Irkutsk e poi scendere a Ulan Ude per raggiungere la Mongolia qualche dritta posso darvela anch'io!!

BELLISSIMO IL LOGO!!

Inviato

Grazie mille per tutti i complimenti. Siete speciali tutti e lo so. Seguo il tutto da vari anni ma non sono mai stato molto attivo.

Ora dopo circa vari mesi abbiamo ultimato il progetto e credetemi ci sono moltissime cose da fare.

La fiera per esempio e' molto stressante e credetemi che ci sono un sacco di cose. Qualcuno di voi lo vedro' in fiera?

Dai fate un giretto che scambiamo 2 parole.

Inviato

Da Venerdi' in fiera avremo adesivi e magliette offerte da un fantastico sponsor che in accordo con noi ha detto......"Io ve li regalo e fate fare una donazione anche di 1 centesimo alla Cesvi"

Cosi' faremo...poi vi faro' sapere meglio il tutto!

Vi aspetto in fiera per attaccare l'adesivo VOL

Inviato
Da Venerdi' in fiera avremo adesivi e magliette offerte da un fantastico sponsor che in accordo con noi ha detto......"Io ve li regalo e fate fare una donazione anche di 1 centesimo alla Cesvi"

Cosi' faremo...poi vi faro' sapere meglio il tutto!

Vi aspetto in fiera per attaccare l'adesivo VOL

io sono un po' distante e non saro' in fiera ma se c'e' la possibilita' di avere qualche gadget (fammi sapere come )sono ben contento di fare una donazione!!!!sono gia' legato alle donazioni al cesvi grazie al "trio medusa"e come hanno pubblicizzato loro ,ben il 93% dei ricavati arriva a destinazione.......mi sembra una gran cosa!!!

Inviato

Ciao scrivimi in privato e ti spiego come doare a Cesvi in cambio dell'adesivo o della maglietta...

Non avremo mai un prezzo minimo,facciamo tutto in fiducia e speriamo che l'ambiente vespa questa volta aiuti un popolo cosi' bisognoso.

Sarebbe bello che i vespa club si muovessero per racimolare soldi per la cesvi.

Fate sapere se ci sono vespa club interessati....meglio ancora se i vespa club non sono ufficiali......

ciao a tutti e iscrivetevi sul gruppo Facebook "The Italian Wheels"

Inviato
PS: Lorenzo riesci a togliere il nostro logo in gigante che scombussola tutto il post per favore?

Grazie

in che snso scombussola? Non arriva nemmeno a 800x600?

è vero! ci sono due loghi sul tuo post! uno dei 2 è 3500 x 3900!!! :lol::lol:

Inviato

Grande Lorenzo,grazie mille. Ogni volta che entrvo era un panico....ora e' fantastico....che ne pensi te del logo?

Fra poco daremo gli adesivi in cambio di un'offerto direttamente alla Cesvi.

Ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...