Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in questi giorni sto rifacendo il mio pe, purtroppo sono riuscito a trovare solo un telaio fondo di magazzino arcobaleno. Ho già apportato tutte le modifiche del caso tranne il naso. La mia domanda era: come faccio a montare il naso del pe sul telaio arcobaleno? ieri passando dal carrozziere ho notato che i due buchi centrali che tengono il naso attaccato al telaio corrispondono, ma non corrispondono i due pezzi sotto che sporgono che devono entrare nel telaio, basta che abbasso quei due buchi? perchè ho notato che c'è una differenza di 3 cm circa, quindi col carrozzierte abbiamo deciso di fare i due buchi e provare a montarlo, dite che va bene?

grazie per l'aiuto.

cercherò di mettere poi foto.

cioa fred

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

scusa vado a memoria, ma non è più sicuro tagliare i due pinetti in plastica del naso e lasciare il telaio come è? Intanto il naso è fissato dalle due viti dentro il cassettino e quella in alto sotto lo scudetto(arc)/scritta "PIAGGIO"(noarc).

Già che ci sono ti chiedo come ti sei comportato con bloccasterzo, forcella e compagnia cantanti, che mi sembra un problema "leggermente" più complesso.

Ciao

Inviato

ciao midelt,

allora, tagliare i due pinetti di plastica no, perchè volevo fare un bel lavoro, e allora visto che dovevo fare i due buchi superiori e chiudere il centrale, faccio che rifare anche i buchi sotto e via, sperando che stia in linea il naso con il telaio!

Per quanto riguarda il bloccasterzo....beh quello è un grosso problema...che purtroppo risolvo lasciando com'è il tutto.....seno hai consigli???

Inviato

io ho fatto 2 nuovi fori col deremel utillizzando il dischetto tipo flex!!!

è venuto un buon lavoro anche perchè tra i fori originali e i 2 nuovi è rimasta un po' di lamiera che mi consente di poter rimontare il nasello originale nel caso volessi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...