Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Sto per comprare una vespa che mi sul libretto è omologata per il sidecar.

DOVE POSSO COMPRARE IL SIDECAR? ho guardato sul sito vespavingage.com ma mi sembra non vendano sidecars. Spero ancora li facciano.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sul catalogo vintage ci sono eccome ,se no puoi provare a telefonare alla ditta longhi di milano.

ciao

Delme

Inviato

sul catalogo ci sono nel modello lusso sia con il telaio fino al 1957 che quello dal "57 al 65

chiaramente replica del modello piaggio.

Comunque il costo del sidecar completo e' di euro 4000. Chiaramente grezzo!!!

non male per una replica e falso d'epoca. (per informazione non li costruisce neanche la piaggio!)

ti conviene cercarne uno originale poi cosa vuol dire omologata per il sidecar? Motocarrozzetta?

i doc sono in regola o radiati? perche' se son radiati devi prima omologare la motocarrozzetta

o fmi o asi per poter procedere!!!

ciao

Inviato

Il sidecar costa 3700 euro circa senza iva. Su vespa vintage ci sono 2 modelli di sidecar, uno per le vespe "faro basso" e VL (46-58), l'altro per le vespe dal 58-62.

Certo il prezzo è una bella fucilata ma è compresa anche la documentazione per l'omologazione.

Io proverei a farlo. Studi (copi) un telaio di un sidecar e ci abbini una scocca in vetroresina che compri nuova da qualche rivenditore (anche Vespa vintage) Il prezzo non è sicuramente 4000 euro. Poi, visto che è già tutta omologata non te ne frega nulla dei documenti..he he

Ciao

Glaz

Inviato

Il sidecar costa 3700 euro circa senza iva. Su vespa vintage ci sono 2 modelli di sidecar, uno per le vespe "faro basso" e VL (46-58), l'altro per le vespe dal 58-62.

Certo il prezzo è una bella fucilata ma è compresa anche la documentazione per l'omologazione.

Io proverei a farlo. Studi (copi) un telaio di un sidecar e ci abbini una scocca in vetroresina che compri nuova da qualche rivenditore (anche Vespa vintage) Il prezzo non è sicuramente 4000 euro. Poi, visto che è già tutta omologata non te ne frega nulla dei documenti..he he

Ciao

Glaz

• 4 mesi dopo...
Inviato
ascolta. Ho scaricato il catalogo vintage e a meno che non sia cieco non vedo sidecars.

Non sei cieco....

Non hai scaricato il catalogo 2004, dove ci sono tutti i sidecar di cui sopra.

PS: Ah! Non l'hai scaricato perchè non c'è! Si trova solo dai concessionari, o (se si decidono ad aggiornare il sito) prossimamente su Vespavintage.com.

Saluti,

Federico

Inviato

pare che alla scorsa fiera di novegro ce ne fossero a prezzi decenti (solo il sidecar) circa 300 euri...

ti pare sbagliato!!!!! con 300 euro ci compri il fanalino + il parabrezza!

comunque viene rifatto anche in vetroresina a Savona al costo di 600 euro (una cagata pazzesca) e poi lo monti (procedura non semplicissima in quanto il telaio e rigido e non regolabile e te lo tieni in salotto. perche' non verra' mai omologato e se ci giri con una moto "a solo" con attaccato un side se ti fermano prima ti legano e poi (in caso d'incidente) ti mangiano la casa!!!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...