Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1

PS quoto per il sidecar con micheluzzo...vespone me lo porto io così con il mio peso nn esagerato nn dovremmo avere problemi con la povera vespozza ahah

:lol::)

cmq ieri è stato un vero piacere conoscervi ragazzi!!

GIOVINASTRO IRRISPETTOSO :lol::lol::lol:

Io sono magro........dentro :wink:

Inviato
Domenica dopo il 5 è Pasqua se non erro.

Pare proprio che sia prevista pioggia per il 5 :(

L'adesivo mi piace, ma a questo punto meglio scrivere solo Aprile 09

Per l'adesivo sono d'accordo con Salvo. :wink:

Speriamo che, a forza di rimandare, non finisca come il Vespetna...GRRRR :twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato

Ragazzi!!!nn arrendiamoci...Ho detto a mio padre che domenica sicuramente nn si faceva nulla e lui mi ha risposto dicendomi ma se in tv hanno detto che tra sabato e domenica ci saranno due giornate primaverili stupende...e beh lì mi sono bloccato...QUINDI NN ARRENDIAMOCIIIIIIIIIIIII!!!

VI PREGO STO ASPETTANDO IL 5 APRILE DA NATALE ahah Per qualche giorno sarò fuori e mi terrà aggiornato peppepx...ci sent ciao ragazzi!!!

PS Vespone se può consolarti peppepx è un falso magro...vedilo a dorso nudo e poi mi dirai ahah mi ammazzerà sicuro!!!

Inviato

Ragazzi per il meteo direi di aspettare almeno giovedì. Inutile allarmarsi no? :)

L'adesivo cromato luca sulla mia praticamente non si vede. Se per la maggioranza va bene cromato, amen. Lo tengo da parte per ricordo.

Inviato
Ragazzi per il meteo direi di aspettare almeno giovedì. Inutile allarmarsi no? :)

L'adesivo cromato luca sulla mia praticamente non si vede. Se per la maggioranza va bene cromato, amen. Lo tengo da parte per ricordo.

:evil: ...che rottura di coglioni!!!!...ma proprio color diarrea la dovevi comprare 'sta vespa????? :lol::wink:

...nero va bene? :?:

Inviato
Domenica prossima, no?!

Anche se non andiamo al lago, un giretto te lo faccio fare ( se non piove a dirotto).

Se poi vengono i Reggini a San Cataldo, un giretto anche a loro non si può negare. :wink:

Grazie VESPONE, ma se il tempo sara' incerto verremo in macchina, devo comprare dei ricambi per il nuovo arrivo.

Se il tempo lo permettera' saremo li con le nostre amate vespette, allora si che scatta il giro perlustrativo.... :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...