Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie Lucio, però aiutatemi a trovare l'ago nel pagliaio... la scatola del raddrizzatore originale cosi completo l'opera..

ahh dimenticavo da domani si comincia a lavorare sulla V31T del 1951..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ed ecco le foto per la federazione.. vanno bene o faranno storie? non è facile in giro per il paese trovare un muro bianco bello pulito..

117g0h4.jpg

jhaqah.jpg

ruz2nl.jpg

2s7i681.jpg

Ovviamente a queste mancano le 2 relative al motore..

Inviato

complimenti gran mezzo il gs160

ti stupirai del motore ha sempre spunto in ripresa

da provare su strade tortuose e in salita :-)

x le foto proverei con uno sfondo diverso bianco su bianco non fa risaltare al meglio il mezzo

trova una parete neutra/omogenea grigia o beige

anche perchè una foto ti ritorna con l'omologazione

ciao

Inviato

..Hai fatto veramente un magnifico lavoro,complimenti! :) Anch'io,pero',se possibile,farei le foto su uno sfondo neutro come vogliono FMI E ASI,pero' piu' scuro,in modo da far risaltare meglio il grigio biacca...Un bel lenzuolo blu come sfondo? :lol:

Inviato

mi dispiace ma per la scatola del raddrizzatore non ti posso aiuta.

per quanto riguarda le foto anche secondo manda un po di luce,un consiglio non publicare le foto che devi spedire per l'iscrizione,qualche furbo le puo' usare al poto tuo correggendo l targa!

facci sapere della faro basso!

AUGURONI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...