Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

ho un problema kazzuto!

ho una special dell'80'.

Dove va fissata la marmitta sul blocco,sotto nella pancia sinistra,si era sfilettato il buco che deve contenere il bullone.all'inizio era un buco da chiave 17,allora ho allargato il buco e l'ho fatto da 19.

Ma sto %%$==### si è sfilettato di nuovo!

adesso,siccome non voglio arrivare ad avere un bullone dalla testa di 300 mm,come posso fare?molte volte ho perso la marmitta per strada(├â┬¿ una polini non il padellino) e non posso andare avanti così!

avete una soluzione?

ciao a tutti e grazie per le possibili risposte!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

do you know the meaning of '' FIL DI FERRO''????

scherzo! :-)

torna a filettare il foro sempre della stessa misura e avvitando metti del serrafiletti di media forza così potrai poi anche svitare il bullone...altrimenti porta la vespa da un meccanico e fai inserire una boccola o filetto riportato o elicoil come dir si voglia all'interno del foro!!!

non disperarti!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...