_kenzo Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 non mi apre più la cazzo di mail su virgilio..metto user e passw e non fà niente.. ne con firefox,ne explorer... qualcuno ha problemi?? Cita
Haakon Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Io ho avuto problemi con Tiscali... qualche giorno fa mi dava una pagina di un hacker che l'aveva violato.... da allora non mi ritrovo più la rubrica: TUTTI I CONTATTI PUFF... VOLATILIZZATI ! Ed il bello è che non sono riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza... Cita
MARCO.WLF Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 kenzo, io ho virgilio e oggi pomeriggio no problem... Cita
pintovespa Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 io con virgilio un mesetto fa nonn ricevevo alcune mail(non erano imboscate nella cartella spam) e viceverse alcune delle mie non venivano recapitate...ultimamente tuttto ok... Cita
DARIOCAS Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Io quando ho problemi con Virgilio, scrivo direttamente a Dante che gli passa il messaggio.. Cita
peppinolavespa Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Io quando ho problemi con Virgilio, scrivo direttamente a Dante che gli passa il messaggio.. Cita
Arrow Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 anch io ho virgilio e oggi nessun problema... Cita
killuinvespa Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ciao, a me funziona, forse hai problemi di cookie o impostazioni di sicurezza, oppure l'antivirus. fai le prove Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini